|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
pressione alta cause e rimedi -
28-06-2013, 04:40 PM
pressione alta cause e rimediieri notte mi sono allenato pesantemente, fatto gambe e braccia, ho litigato con una fino alle 2 di notte eho dormito poco sia per il nervoso che per i doms (3 ore + 1 scarsa prima delle 7) questa mi richiama alle 8 e ci litigo di nuovo, quindi oggi nervoso e stanco. vado dalla dottoressa per un controllo e avevo la massima a 160 ora 130-140 quali sono le cause della pressione alta? allenamento, cibi ricchi di sale, dormire poco stress ecc come fare per tenerla bassa con rimedi naturali (potassio, biancospino, alcool ) ho letto che i farmaci per tenerla bassa sono contrassegnati con il simbolo doping, che farmaci sono di solito? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2013, 04:57 PM
Tranquillo non ti fanno crescere Ma se hai la pressione alta perchè sei incazzato il metodo migliore è farsela passare Poi per abbassarla puoi prendere dei vasodilatatori che avrai in casa come integratori. Sauna o bagno caldo anche. Ma non capisco perchè te ne preoccupi, se è una situazione occasionale fregatene! Se invece soffri di ipertensione (sopra 140/90) si dovrebbe fare una valutazione delle possibili cause e andar per tentativi (caffè o altri integratori, dieta errata etc...) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2013, 05:03 PM
penso che questo periodo sia alta ..... l' alimentazione è la stessa ho i vasodilatori nel prewo ma ancora non l' ho usato e poi c'è arginina dentro che non vasodilata molto. dalla dottoressa a momenti non si chiudeva la cosa per misurare la pressione e a casa idem. non uso stimolanti da anni il the verde è egcg now foods deteinato sto usando il sizeon e il daa uso come spezie ogni giorno curcuma, curry, cannella e peperoncino |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2013, 07:46 PM
La pressione deve essere normale (la massima < 140 e la minima < 90) in condizioni di tranqullità mentale e riposo fisico. Io quando finisco l' ambulatorio talora mi trovo con 150/90, ma non è la mia pressione, io a riposo ho 90/60. E' inutile cercare rimedi più o meno naturali, tu devi ( ) averla giusta a riposo. Sei un atleta, sei giovane, non può essere altrimenti. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2013, 10:13 PM
Ma poi quel valore è giusto? Se non ti passa il bracciotto nel manicotto magari non riesce a misurare bene. Io quando lo uso a casa devo pompare mezzora, te mi sa che fa mezza pompata ed è già al limite esplosione. Comunque se quella ragazza è così fastidiosa e deleteria per la pressione puoi mangiare dell'aglio prima di vederla, se è un vampiro scappa, se ha il naso fino scappa, altrimenti rimane l'effetto ipotensivo dell'aglio che dovrebbe garantirti un po' di autonomia in più. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2013, 02:31 AM
sono a due spicchi d'aglio al giorno pranzo e prima di andare a dormire da domani mi sa che me lo faccio pure appena sveglio avevo trovato un integratore di estratto di barbabietola che ha nitrati quasi quasi ... |
|
|