![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Disidratato?Salve a tutti, oggi mi sono allenato nuovamente spompato... Vi spiego il problema; Oggi a pranzo ho mangiato 100 gr di riso, condito con un cucchiaio di olio extr... , e 100 gr di cosciotto di tacchino, fatto al forno. Praticamente, il riso l'ho mangiato per forza, nè avrò mangiato si e no 70 gr, il resto l'ho lasciato, mentre il cosciotto di tacchino finendolo tutto, l'ho mangiato sempre per forza! Avevo iniziato a pranzare che erano le 13:25 e ho finito che erano le 14:10 ! Mi sentivo appesantito. Prima di scendere ( alle 15.30 ) come di consueto vado al bagno, faccio i miei bisogni e scendo. Sentivo come se ancora non avevo digerito, e sentivo il bisogno dell'acqua... Comunque, arrivato in palestra, tra un sorso d' acqua e un esercizio, mi sentivo sempre piu stanco, senza forza! infatti verso la fine, mi mancavano solo due esercizi per i tricipiti, non mi sentivo al top, mi sono allenato malissimo. Finita l'acqua avevo bocca e labbra asciuttissime, nè anche potevo reggermi in piedi. Cosa è successo secondo voi? eccesso di proteine? perchè a pranzo non mi andava niente? La colazione come al solito la faccio alle 9.00 e lo spuntino alle 11.30. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|