|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Uncensored Magister
|
31-01-2008, 08:15 PM
Come detto, non affermo che gli aas siano un male, altrimenti non avrebbero aiutato tanta gente, ma tutto varia in funzione delle circostanze. Quindi sicuramente ci possono essere dei motivi per usarli, ma bisogna accettare anche gli effetti collaterali potenziali. Prego tutti i partecipanti al thread di evitare ogni atteggiamento provocatorio e frasi a se stanti. Grazie. |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2008, 08:25 PM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
Banned
|
31-01-2008, 08:29 PM
Guru mi spieghi per cortesia come mai nella sezione integrazione se uno dice di prendere 4 grammi invece che 3 di creatina o 8 grammi invece che 6 di olio di pesce che non è niente altro che olio 'lo richiami all'ordine' e qui ed anche e soprattutto nella sezione integratori non notificati (cioè illegali in italia) c'è gente che chiede consigli su come assumere queste sostanze illegali o ormoni,altri che rispondono dove trovarli e altri ancora che in pratica si incitano all'acquisto non c'è quasi nessun richiamo e ogni giorno che passa c'è sempre + gente che dice che vuole acquistare e si incita a vicenda? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2008, 08:49 PM
io ho riportato i dosaggi della cura che li trovi su i siti italiani .. siti di medicina mica ho riportato i dosaggi per chi li usa come anabolizzanti .. che non so neanche quanto sia tra l'altro |
|
|
(#20)
|
||
Uncensored Magister
|
31-01-2008, 09:34 PM
Quote:
Perchè al momento il problema è proprio nel fatto che siamo troppo pochi per controllare l'aumento di post che c'è stato nell'ultimo periodo. Questo è uno dei problemi. A questo aggiungiamo quello principale, ovvero la totale mancanza di rispetto di certi utenti che, come te, dimenticano quello che è il regolamento. Ma stiamo rimediando allontanando un pò di gente che non vuole capire e, dove servirà, segnalando la cosa alle autorità. Sei stato invitato a presentare in privato le tue eventuali lamentele, evidentemente non ci capiamo. Se vuoi il rispetto delle regole, come è giusto, devi essere il primo a seguirle. Ogni commento in privato. |
|
|
|
(#21)
|
|
Uncensored Magister
|
31-01-2008, 09:38 PM
Parlando dei dosaggi indicati da greatescape, quelli sono indicati anche nella confezione. Sono il primo a non voler parlare di dosaggi per scopi errati, ma il riferimento era alla cura dell'osteoporosi. Non lo ha deciso great, è quello generalmente indicato per la cura di una patologia. E' un pò come dire: la tachipirina, negli adulti, si assume mediamente a dosaggi di 500mg per abbassare la febbre. Sono indicazioni del bugiardino, non consigli maturati quì in merito alla posologia. |
|
|
(#22)
|
||
Banned
|
31-01-2008, 09:55 PM
Quote:
ti avevo scritto in privato ben prima che mi invitassero a rendere private le lamentele ma non vedo alcuna risposta tutt'ora... visto che non ho ricevuto risposta ho scritto la mia posizione in un thread in modo pacato tra l'altro solo ed esclusivamente per aiutare il forum...come sai fino a poco tempo fa scrivevo un sacco nella sezione integratori non notificati per dare informazioni... solo ora che la situazione è completamente fuori controllo e degenrara ho cominciato a tenere questa posizione...solo ed esclusivamente per evitare che della gente si faccia male alla salute... ed è evidente che è cosi perchè quando consiglio di chiudere e cancellare la sezione significa che va perso anche tutto il mio lavoro in quei post... e come risposta mi è stato chiuso 2 volte il thread in faccia da Devilman mentre tutti gli altri thread in cui ognuno ne diceva una peggio delll'altro rimanevano aperti... e poi sarei io quello che non rispetta le regole e non è gentile? ma scherzeremo spero... |
|
|
|
(#23)
|
|
Uncensored Magister
|
31-01-2008, 10:12 PM
Premesso che posso anche tardare 24 ore per rispondere e non per questo sei autorizzato a fare quello che vuoi, il tuo messaggio era un invito a chiudere e cancellare la sezione, non aveva nulla di costruttivo. Visto che continui ad ignorare le regole, sei allontanato anche tu per 2 giorni insieme agli altri. |
|
|
(#24)
|
||
UncensoredMember
|
31-01-2008, 10:29 PM
Quote:
E' chiaro che la differenza tra dose terapeutica e quella che viene utilizzata dagli atleti per aumentare massa e forza è enorme. Ad esempio per il Deca-Durabolin che è regolarmente venduto nelle nostre farmacie, è indicata una dose terapeutica pari a 50mg ogni tre settimane. I bb che utilizzano questo prodotto possono facilmente arrivare a 20-30 volte questo dosaggio. Per quanto riguarda il problema farmacie sembra che dati ufficiali, dell'istituto superiore di sanita se non erro, riferiscono che in italia si vendono circa 20 volte le quantità di epo e gh necessari a curare tutti i casi clinici documentati. Il problema è che cmq questo significa giro di soldi e quindi nessuno fa mai niente. Spero di non aver infranto il regolamento con le info scritte, in tal caso mi scuso coi moderatori che possono cancellare il post senza problemi. |
|
|
|