![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Ginoide o androide?Quote:
![]() Ma leggendo tutte le "risposte" che dai abitualmente sul forum ho capito che ti piace fare il buffone atteggiandoti da falso esperto. Quote:
Concentrati sullo sviluppo di deltoidi, braccia, pettorali e dorsali seguendo, oltre agli esercizi base multiarticolari, anche esercizi base di isolamento(che non hanno nulla a che vedere con quelli scritti dal principebrutto, tranne per la panca piana che conosce anche un neofita alla prime armi) con carico progressivo e seguendo una dieta per fare massa pulita (seguire diete ipocaloriche non ti servirebbe ora come ora). Vedrai che la tua forma cambierà totalmente. |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Che infatti, giusto per la precisione, non ha mai raccomandato un esercizio di isolamento. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Invece i termini "stupide", "buffone" e "falso esperto" sono insulti vietati da regolamento. Ammonizione ufficiale. Aggiungo che se ravvisavi qualche irregolarità nel commento del principe potevi segnalarlo a un moderatore. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona serata. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La mia reazione, forse spropositata, veniva da precedenti "punzecchiamenti" su altri topic ai quali non ho mai replicato. La segnalazione l'ho fatta. Prendere per il c*** un utente che chiede pareri ed informazioni con interventi perlopiù inutili e ripeto stupidi, è una delle cause principali per cui questo forum sta cadendo a pezzi. Comunque ti ringrazio del cartellino unilaterale Doc, mi unirò ai tanti che hanno deciso, giustamente, di non postare più su questo forum (almeno sino ad uno suo rinnovamento generale). |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ban 14 giorni. @ Principe: io devo valutare la violazione in se, non in rapporto alla reazione dell' utente "offeso". Avresti potuto rispondere con altre offese dando luogo a numerosi flames. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Una carica robusta o un tackle aggressivo in certi campionati vengono sanzionati, e chi li subisce crolla a terra tramortito; in altri sono considerati il minimo sindacale, e ci si rialza in un attimo. Una parola come 'stupido' in alcune circostanze e' chiaramente una offesa. In altre, e sapendo quale e' il registro impiegato di solito dai partecipanti, puo' essere semplicemente la manifestazione di una persona a corto di argomenti, o che si prende troppo sul serio (giusto per fare un paio di esempi). Nel primo caso la sanzione va bene, nel secondo direi che si puo' lasciar correre. Buona serata. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: ginoide |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|