![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() febbre alta (39 e +) brividi di freddo fortiStanotte mi è venuta la febbre senza che me ne accorgessi. Ho iniziato ad avere i brividi di freddo a letto, ma li avevo imputati all' abbassamento delle temperature anche de io le Reggo bene di solito Stamattina quasi 39 adesso 39 e più ... Brividi di freddo assurdi, sono vestito con cappello e maglione di lana ![]() Se prendo la tachipirina mi passa tutto ...posso prenderla e quando sto bene andare alla festa di mio nipote per un' ora? ![]() 500 metri a piedi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Untore ![]() Battute a parte te puoi anche andare a correre a petto nudo, ma non sapendo il motivo della febbre io eviterei per non attaccare nulla a chi c'è alla festa. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Orange ha ragione, tu, se fai scendere la febbre con la tachipirina, puoi andare dove vuoi, ma rischi di essere infettivo per gli altri, in particolar modo se sono bambini. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Me l' hanno attaccata anche a me da ieri molti hanno gli stessi sintomi, gente con cui non sono entrato in contatto direttamente �� Volevo stare li solo nel momento che spegne la torta da lontano ... Solo che prima della tachipirina era poco più di 40 e da mezz' ora che l' ho presa scesa a 39.5 A pranzo stavo di nuovo bene grazie alla tachipirina |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se abita in villetta o ha un balcone fuori dalla stanza della festa puoi guardarlo da fuori la finestra. ![]() Comunque fagli una telefonata, è contento lo stesso e se è in compagnia degli amichetti nemmeno noterà chi c'è o non c'è di altri. Anche perchè magari vai e non attacchi niente a nessuno, però peggiori e anziché passarti entro domani ti dura qualche giorno. Al massimo quando stai meglio gli regali una action figure di Hulk alta 60 cm per farti perdonare.. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Adesso gli piace kung fu panda ![]() Dato che lo fanno su Rai gulp. Secondo me la nota la mia assenza un po' ![]() Comunque se non arriva almeno a 38 o meno non credo che andrò Tra poco spegne le candeline |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() doc l' effetto della tachipirina non mi dura 8 or mi dura meno mi si sta rialzando ho di nuovo i bividi che devo fare? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non sto scherzando. Come ti e' venuta, se ne andra' in un paio di giorni. Stai al coperto, bevi molto, riposati. Rimettiti presto. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Se stai usando la Tachipirina da 1000mg non puoi usarla più di 3 volte al giorno. Tuttalpiù, a stomaco pieno, puoi, in via eccezionale, usare una bustina di Oki o di Aulin di rinforzo in aggiunta. Se la temperatura persiste alta per più giorni bisogna valutare l' uso di un antibiotico. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scrivo qui per ringraziare tutti in particolare doc, gli ho mandato dei messaggi privati dopo. sabato la febbre è stata sempre molto alta quando andava via l' effetto della tachipirina tornava sui 40 e passa, ma non scendeva mai sotto i 39 e mezzo ieri pure 39 e mezzo fisso con la tachipirina 38 e qualcosa. ieri notte però non l' ho più presa, avevo 38 fisso, oggi sto meglio senza febbre diciamo (avrò 37 e rotti credo) mi sa che è un virus intestinale, ancora oggi ho gli effetti ![]() la cosa strana che in questi due giorni avevo sempre fame e mi sentivo debole. comunque tutto ok ![]() p.s. non ho avuto altri problemi tipo mal di gola ecc |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OK, è una forma virale, meglio così, sono contento, non sono serviti gli antibiotici. (Great, sai come la penso, nel forum ognuno apporta quel che può; non serve ringraziare, io ho ricevuto sicuramente di più. ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è giusto anche ringraziare ![]() mi sei stato molto utile anche una estate quando ero in vacanza ... anche li appena arrivato i primi 2 giorni con febbre a 40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|