|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Oki e integratori -
16-03-2015, 12:05 AM
Oki e integratoriCiao a tutti, E ormai da un po che accuso un dolore alla spalla , tra spalla clavicola e collegato al pettorale alto, il dolore lo sento a fare panca piana , shulder press. È da un po' che mi spalmo artrosilene in schiuma , ma senza gran effetto , quello che volevo chiedere e visto che ho deciso di prendere per qualche giorno OKI, devo tenerlo lontano fa qualche integratore? Grazie mille William |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
16-03-2015, 12:43 AM
Non ti allenare se hai dolori articolari. O quanto meno non carichi pesanti,e non facendo quei movimenti che creano dolore. Evita la panca 45° per i pettorali Potresti avere una infiammazione al capo lungo del bicipite oppure ai rotatori della cuffia. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2015, 01:14 AM
Se hai dolore e quindi infiammazione serve riposo e un anti infiammatorio in caso. Prenditi una settimana di stop saperando che basti e applica nell' allenamento la regola del non dolore, cioè trovare esercizi che allenino l' upper senza sentire dolore, altrimenti è peggio. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
16-03-2015, 01:27 AM
ehh infatti e cosi anche se mi fa male continuo ad allenarmi si la panca a 45 non la faccio perche li il dolore e ancora piu forte. come antiinfiammatorio OKI per voi puo andare? ogni volta che lo ho preso (3/4nella mia vita) mi ha sempre funzionato, però vorrei sapere se tenerlo lontano da alcuni integratori in particolare, non vorrei fare casini mille grazie per la rapidita cieo william |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2015, 01:14 PM
Dipende da cosa usi Se parliamo di vitamine amino pro ecc. non vedo che casini dovresti combinare A meno che non usi altro |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
16-03-2015, 02:14 PM
Allenati con carichi medio bassi e un numero di reps alte,tipo 20 reps,questo favorisce un maggior afflusso di sangue ai tessuti e alle strutture infiammate consentendo un più veloce recupero. Lascia perdere le medicine visto che non sei pagato per allenarti,pensa al fatto che vorrai allenarti anche tra 30 anni e che un periodo di recupero non inficerà minimamente i risultati ottenuti fino ad oggi. |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
16-03-2015, 08:43 PM
Ciao orange, Prendo whey, malto, bcaa e crea. BB zone grazie per il consiglio delle ripetizioni alte, per il discorso allenarsi sono d accordo che fermarsi 7/10gg non cambiano a livello fisico, il problema è più psicologico, nel senso che mi aiuta a scaricarmi vista la vita stressante che si fa al giorno d oggi. Comunque ragazzi grazie mille a tutti Ciao William |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2015, 08:57 PM
Quindi non devi preoccuparti. Alla fine sono cose che assumi anche con l'alimentazione, quindi se ci fossero controindicazioni non dovresti nemmeno mangiare. L'importante è che se usi antiinfiammatori lo fai a stomaco pieno. |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
16-03-2015, 10:20 PM
Mille grazie, Si si a stomaco pieno, sono indeciso se uno al dì o due, e per quanto , 5 giorni? Una sett? 10gg? Ciao |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2015, 11:19 PM
Difficile dirlo senza sapere l'entità dell'infiammazione, se è una cosa seria un ciclo di pochi giorni non serve a nulla, però non posso certo dirti io cosa fare. |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
17-03-2015, 01:04 AM
mille grazie lo stesso, anche solo l'indicazione che pochi giorni non servono a niente mi è utile, perche anche se in modo altalenante ormai è un po che accuso dolore, a volte meno a volte di piu pero da un bel periodo, quindi optrò per almeno una settimana grazie mille un salutone |
|
|