![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() insulina diabete e palestraallora volevo capire meglio l'utilizzo dell'insulina per la cura del diabete e per veicolare gli zuccheri come funziona ... e nel campo del bodybuilding a che scopo viene utilizzata ho visto che molti malati di diabete "abusano dell'insulina" cioe dovrebbero mangiare bene e controllati e invece con la scusa di questo farmaco mangiano dolci bevono ecc ... cmq a che rischi vanno incontro .. so che il diabete e' molto pericoloso e colpisce vari fattori io mangio sempre pulito e le mie analisi sono sempre buone ... pero volevo sapere ci sono molte persono che non ingrassano mangiando sempre cose dolci o cose fritte e ricchi di grassi saturi ... magari il loro metabolismo bruciera molto pero sono a rischio di patologie come colesterolo e diabete ??? poi ho notato che dopo una certa eta il fisico cambia e bisogna stare piu attenti con i valori e i cibi ok ora la domanda sull'insulina in palestra ... se un soggetto sano ... usasse l'insulina come i diabetici magari solo post workout per veicolare meglio i nutrimenti cosa succederebbe ??? la mia e' solo una curiosita .. vorre4i capire il motivo dell'uso dell'insulina nel bodybuilding come al solito grazie ![]() |
|
![]() |