Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Giampa91 Giampa91 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Nov 2011
Età: 33
Predefinito 28-11-2011, 04:27 AM

insulina diabete e palestra


Quote:
Originariamente inviato da Sammy Visualizza Messaggio
va beh ,ma allora chi li usa andrà x forza di cose incontro a uno shutdown sia della produzione del proprio gh sia dell'insulina...sia di sto igf-1, quando smetterà il ciclo.
Anche l'uso dell'insulina presumo porti al diabete. Forse usano appunto quei ipoglicemizzanti e quei farmaci x lo stimolo dell'insulina x non incorrere in 'deficit a sorpresa' . Mi chiedo se quei medicinali che stimolano l'insulina possano avere effetti negativi a lungo andare sul loro rilascio. (non so,mi viene in mente l'HCG che ho letto usano x riattivare le balls e che però ha un effetto solo temporaneo). Quindi,cos'è ,una volta che iniziano ad usare quella roba(gh,insulina,igf-1,ormoni tiroidei,testosteroni vari) saranno costretti x tutta la vita a doverli integrare esogenamente in quanto la loro produzione interna è minata,diminuita a vita? Ho letto una volta,che quando ottieni un shutdown o un deficit a una ghiandola ,difficilmente riesci a 'risistemarne' la sua produzione ormonale che aveva prima che iniziassi ad usare quella roba. Non capisco come facciano nel professionismo a sapere riattivare ghiandole che nemmeno i diabetologi o gli endocrinologi son arrivati a capire come sistemare o quali farmaci servirebbero per. Ho proprio l'impressione che alcuni di quegli atleti che usano tutta quella roba ne sappiano + dei medici in fatto di ormoni,ghiandole,sul come riattivarne la produzione ormonale,ecc. .
be per il diabete io farei una distinzione:

diabete di tipo 2 insorge in tarda età, e puo essere a vari stadi...nello stadio piu leggero il paziente puo guarire tramite una dieta, nei casi piu avanzati il paziente parte dal prendere dei semplici farmaci che stimolano l insulina fino a qualche inniezione al giorno.

diabete di tipo 1 può insorgere dalla nascita fino ai 20 anni circa (mi sembra), e per ora si puo solo curare e non guarire.

in sostanza la differenza e che nel diabete di tipo 1 le ghiandole che producevano l insulina non ci sono. Mentre del diabete di tipo 2 le ghiandole ci sono si, ma non riescono a produrne una quantità sufficiente.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0