![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() battiti e contrazioninon so se vi e' mai capitato di sentire "battere" delle vene ... a me sta succedendo ora sopra l'occhio destro all'attaccatura dei capelli per la precisione ... sono almeno 3 gg che mi batte e quando sto piegato con la fronte verso il basso mi batte di piu non si vede esteticamente ma e' fastidioso !!! da cosa puo dipendere ??? ![]() altre volte mi e' capitato magari sulle vene del collo cmq qui sono almeno 3 giorni di sicuro poi gia che ci sto non so se vi e' mai successo di avere contrazioni muscolari dovute a intenso allenamento tipo il quadricipite femorale che ha tipo delle pulsazioni o anche la schiena che si contrae tipo l'effetto e' le varie onde dell'elettrostimolatore ... cioe o pulsazioni o come quella scossa che prende il muscolo e te lo tiene contratto per qualche secondo per poi rilasciartelo ora non le ho pero delle volte mi capitavano naturalmente queste cose tutte a riposo e non sotto allenamento .. p.s. non sapevo che titolo dare al post magari cambiatelo se non dovesse andare bene grazie ![]() |
|
![]() |