![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() battiti e contrazioninon so se vi e' mai capitato di sentire "battere" delle vene ... a me sta succedendo ora sopra l'occhio destro all'attaccatura dei capelli per la precisione ... sono almeno 3 gg che mi batte e quando sto piegato con la fronte verso il basso mi batte di piu non si vede esteticamente ma e' fastidioso !!! da cosa puo dipendere ??? ![]() altre volte mi e' capitato magari sulle vene del collo cmq qui sono almeno 3 giorni di sicuro poi gia che ci sto non so se vi e' mai successo di avere contrazioni muscolari dovute a intenso allenamento tipo il quadricipite femorale che ha tipo delle pulsazioni o anche la schiena che si contrae tipo l'effetto e' le varie onde dell'elettrostimolatore ... cioe o pulsazioni o come quella scossa che prende il muscolo e te lo tiene contratto per qualche secondo per poi rilasciartelo ora non le ho pero delle volte mi capitavano naturalmente queste cose tutte a riposo e non sotto allenamento .. p.s. non sapevo che titolo dare al post magari cambiatelo se non dovesse andare bene grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, le contrazioni involontarie le ho avuto pure io, specialmente nel quadricipite. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo sia un fatto neurologico... a me capita con le spalle... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stress...recupera... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a mè questa cosa mi viene alle palpebre quando assumo troppa caffeina |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la caffeina è un eccitante, quindi stimolando il tuo sistema nervoso può causare in alcuni individui tremori/contrazioni involontarie. Il concetto di fondo è che di base c'è dello stress che va alleviato. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Se parliamo di contrazioni involontarie, il problema è uno squilibrio elettrolitico. Assumete abbastanza fluidi ed integrate con magnesio, potassio e cloruro di sodio, dovreste vedere svanire i sintomi in un'oretta al massimo. Ma ricordate che è un segnale, probabilmente non vi nutrite bene e/o state esagerando con l'allenamento. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C'era un periodo, che mi pulsava il tricipite da solo.... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ultimamente mi è capitato al quad dx |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() stress, carenza di magnesio |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me successe alla palpebra sx e durò quasi 2 mesi.. boh di caffeina ne ho sempre assunta e nn era un momento di particolare stress. come sono arrivate se ne sono andate, anzi nn ci ripensavo nemmeno, me ne sono accorto solo ora che nn le ho più |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() anch'io ho la palpebra dx che "vibra" ed ultimamente sto andando giù pesante col caffè.. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() A me succede con il deltoide sinistro di tanto in tanto....carenza di magnesio.....maaahhh... non basta mai quanto integriamo... ![]() |
|
![]() |