Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 29-05-2008, 09:59 PM

Accorgimenti per le analisi


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
anche se sei in low carb o altri tipi di diete anche certi integratori ... certi medicinali vabbe
se fai 1 low carb potresti avere 1 poco la glicemia "impazzita" (non + alta, ma magari a digiuno + vicino a valori da intollerante al glucosio), 1 po di disidratazione (Alcuni valori + concentrati) ma in generale se vi fate le analisi e alcuni valori sono sballati, significa o che qualcosa nn va, o che state sbagliando lo stile di vita.
certi integratori sballano le analisi se se ne prendono dosaggi eccessivi. chiaro se dopo 1 carico di crea mi faccio le analisi la creatinina è 1po + alta. ma se prendo 3 gr prima di allenarmi nn dovrebbe esserlo.
ci si puo andare vicino ai valori massimi, in alcuni casi superarli, ma è bene IMHO fare analisi sul "normale" x noi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-06-2008, 10:18 AM


ACIDO URICO

La presenza di acido urico nel sangue è detta uricemia. E' un prodotto di scarto del metabolismo e dovrebbe essere espulso dal corpo, attraverso i reni, nell'urina. Se ciò non avviene, nel sangue aumenta il tasso di acido urico.
Valori di riferimento : maschi 3,2-8,1 mg/100 ml; femmine 2,2-7,1 mg/100 ml.


i tuoi valori non sono così sballati quinndi !!!

La cosa migliore e cercare di non assumere un quantitativo di protetine industriali se il tuo fisico non ne ha bisogno !!
La fatidica domanda ma quanto proteine devo assumere 1 -2 5 - 7- grammi per peso corporeo, trova la sua naturale risposta solo tramite esami del sangue testando azotemia e uremia.. il tuo corpo ti sta dicendo che ne mangi troppe e che le devi calare....


La cosa più inteligente da fare e calare le proteine e fra qualche mese rifare gli esami per vedere se il valore è rientrato in scala.

Cercati una lista di alimenti ricchi di purine e mangiane meno... affacciati al mondo dei legumi alternativi tipo la quinoa estremamente ricca in AA essenziali !

bevi molto eventualmente fatti consigliare da un omeopata o da un erborista riguardo una buona tisana per cercare di aiutare l'organismo a smaltire l'acido urico

tienici informati !!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0