![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Analisi OrmonaliRagazzi...ho fatto le analisi ormonali per avere il quadro della situazione e mi sono trovato una cosa abbastanza strana. Purtroppo non ho controllato l'estradiolo...avevo chiesto al medico di inserirlo, ma lui non me l'ha fatto mettere...quando m'ha chiesto perchè volevo controllarlo gli ho detto per curiosità, non ho insistito per paura che pensasse che prendo qualcosa (mi conosce da quando ero piccolo e conosce anche la mia famiglia) Cmq... TESTOSTERONE Valori di riferimento: 289 - 1511 Io: 564 ng/dl E fin qui tutto ok...anzi, ci sono rimasto male perchè pensavo di averlo più alto Ed ecco la sorpresa... TESTOSTERONE LIBERO Valori di riferimento: 14.8 - 95 Io: 230 pg/ml Per un po' di tempo ho preso il Growth Booster, ho iniziato a febbraio, poi a marzo non l'ho preso, da aprile l'ho preso fino a ieri...e stamattina le analisi. A sembra strano associarlo al tribulus terrestris presente del Growth Booster. Comunuqe da oggi smetto di prenderlo, poi fra un mesetto faccio nuove analisi. Tra l'altro il Growth Booster serve per aumentare principalmente il GH :-): HGH BASALE Valori di riferimento: 0.06 - 5.0 Io: 0.06 ng/ml Le analisi le ho fatti stamattina alle 8.30, mi sono svegliato alle 6.30 e non ho mangiato nulla E' possibile che ci sia qualche errore per quanto riguarda il testosterone? Ciao a tutti |
|
![]() |