|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
finasteride forza e altri sides per il bb -
11-06-2008, 02:34 PM
finasteride forza e altri sides per il bbquali possono essere secondo voi i sides diciamo della finasteride aumenta il testo libero in una percentuale minima che non dovrebbe convertirsi in estrogeno pero blocca una parte del dht quindi la forza dovrebbe diminuire ??? ma blocca anche i recettori androgeni ??? chi si fa i cicli prende la propecia quella da 5 mg per la prostata durante ??? la mia e' una curiosita perche se la prendono vuol dire che piu di tanto non interferisce ditemi un po le cose legate alla finasteride nell'ambito del bb ... tipo maggior ritenzione idrica ecc |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
13-06-2008, 07:19 PM
nn mi sembra corretto parlare di altri forum qui |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 01:01 PM
ma cmq le mie erano domanede per capire le interferenze del farmaco col dht e quello che riguarda i recettori androgeni avevo fatto esempio anche dei doped perche se loro non l'assumevano magari c'era il motivo che peggiorava prestazioni e tutto anche perche non ho capito dato che blocca una parte del dht questo enzima che blocca che ruolo ha nel nostro corpo 5alfa ecc io e' un mese che la prendo capelli li sento piu corposi e tutto va bene ... ma mi rode un po cmq c'e' qualcuno un po esperto sui capelli che qui in italia per i capelli sembra esistere solo minoxidil e fina e invece so che c'e' uno shampoo che si chiama nizoral che blocca il dht solo sulla cute e quindi per la zona trattata poi sta fina va presa per sempre e che pal... |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
15-06-2008, 02:43 PM
comunque per quanto riguarda i vari shampoo,mi sembrano delle cazzate altrimenti sarebbero dei prodotti miracolosi e non servirebbero i vario farmaci di prescrizione,per qunato riguarda i capelli. l'enzima 5-alfa reduttasi,è l'enzima responsabile della conversione del testo in dht. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 03:07 PM
ma puo ispessire la pelle tipo aumentare ritenzione idrica e un cambio sulla muscolatura ??? qualcuno che sia informato ??? |
|
|
(#6)
|
||
UncensoredMember
|
19-06-2008, 11:59 PM
Quote:
per quanto riguarda la muscolatura essa dovrebbe rimanere inveriata anche perchè il suddetto farmaco non ha nessun azione sul testo ma solo sul dht,il quale non responsabile di nessun effetto anabolizzante ma solo ed unicamente androgeno. anzi di solito un aumento degli estrogeni dovrebbe,in teoria aumentere di volume la massa muscolare come causa diretta della ritenzione idro-salina,un pò come succede quando si assume il testo,la maggior parte dei guagni in termini di peso è dovuta agli estrogeni e non all'androgeno in se. |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2008, 10:22 AM
a me la ritenzione idrica me la da ... ti posso dire che sono piu appannato del solito e adesso sto mangiando meglio piu pulito cosi appannato non c'ero a momenti neanche quando facevo massa cmq per quel che riguarda i capelli sembra funzionare anche se dovro vedere almeno altri 4 mesi ... in 6 mesi piu o meno si vedono i risultati poi vedro se usare altre cose ho letto di uno studio medico con il saw palmetto a una certa titolazione avere lo stesso effetto della finasteride so che ci sono prodotti anti dht a uso locale solo sulla cute del capello chissa se funzionano bene come la finasteride |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
22-06-2008, 07:46 PM
non saprei cosa dirti sugli altri farmaci ant-dht localizzati,certamente se cosi fosse dovrebbero avere meno sides della fina ma comunque ricordiamico che la fina salvagurda anche la prostata oltre ai capelli. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2008, 08:31 PM
si ma quella la salvaguarda a 5 mg ... e cmq appena voglio provare quelli a uso topico quando me li avra rafforzati bene in vacanza per una settimana non me la porto |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
21-09-2008, 06:13 PM
prendo anche io la finasteride, non ho notato nessun effetto collaterale per quanto riguarda il bb |
|
|