|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
stop forzato -
17-06-2008, 08:50 PM
stop forzatoho ritirato gli ultimi esami del sangue e son stato dal medico di famiglia, sono abbastanza preoccupato ho bisogno di un consiglio. i valori alteratisono questi GPT/ALT 58 UI/l amilasi 116 UI/l bicarbonati 32 mmoI/l anticorpi anti epstein barr igG >600 U/ml anticorpi anti epstein barr VCA igG 750 U/ml anticorpi anti barr VCA Igm <10 questo è a posto il mio dott dice che ho la mononucleosi, di star fermo per ben 2 mesi dalla palestra. questo non mi và, sopratutto in questo periodo dell'anno, ci facciamo il c..o tutto l'inverno per arrivare in estate con un fisico decente e poi vieni fregato da una stupidata leggendo un pò i giro dalle IgM e dalle IgG sembrerebbe che il virus non sia più in circolo, ma l'abbia riscontarto in passato, ed ora ci siano solo gli anticorpi. è proprio necessario uno stop di ben 2 mesi? scondo il mio medico la mononucleosi sta affaticando pancreas e fegato |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-06-2008, 08:46 PM
nessuno che mi aiuta? |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
19-06-2008, 09:33 PM
Non possiamo aiutarti perchè vorrebbe dire esprimere valutazioni sul parere di un medico che ti ha visitato e noi non vogliamo nè dobbiamo farlo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 09:45 PM
a me sembra esagerato 2 mesi di stop ... senti un parere di un altro medico se lo conosci qualche anno fa una mia amica con la mononucleosi si era fatta 1 settima o 2 a casa poi cmq se mi ricordo bene e' tornata a fare le cose che faceva cmq chiedi un parere di un altro medico che almeno cosi non sbagli e cerca di capire cosa si intende con riposo e sport |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2008, 09:47 PM
Io ho sempre fatto di testa mia e provai ad allenarmi anche quando avevo la varicella (con scarsi risultati) Però non ho mai consultato un medico per queste cose quindi non ti saprei dire |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
19-06-2008, 09:52 PM
l infezione sembrerebbe passata infatti.. le ig-g indicano che è avvenutto il contatto e ora sei immune,le ig m indicano la malattia ma essendo basse... clinicamente come stai?hai febbre?stanchezza?scarso appetito? ricordi d aver avuto una forma simil influenzale che è durata un po di piu delle altre? |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-06-2008, 08:50 PM
sicuramente sentirò un altro medico ora sto bene ma ho passato un periodo brutto che è durato da aprile 2007 fino a marzo 2008 stavo sempre male ed ero sempre stanco anche qundo non facevo niente tutto il giorno, però avevo sempre fame, e non avevo la febbre ero sempre nervoso ora invece la soffro poco, e sto pure in def, ma fisicamente e mentalmente sto meglio ora può essere che in quel periodo ho fatto la mono ed è durata cosi a lungo? |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
20-06-2008, 09:44 PM
La mononucleosi può portare quei problemi, in certi casi durano anche molto più a lungo. Senti anche un altro medico ed indicagli i disturbi che ancora avverti. Non fa male avere un secondo parere. |
|
|