|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
sosorbide-5.mononitrato -
27-06-2008, 02:30 AM
sosorbide-5.mononitratoe' un vasodilatatore a rilascio prolungato ... puo essere un' alternativa addirittura migliore a arginina citrullina ecc o e' diverso sia come risultati che come modo d'azione arginina citrullina si prendono a grammi questo a mg che mi sapete dire ??? abbiamo parlato dei diuretici osmotici ... ora volevo sapere qualcosa sui vasodilatatori in commercio ... |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
27-06-2008, 10:38 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 11:44 AM
vabbe volevo solo chiedere ... cmq se qualcuno ne sa qualcosa |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 11:52 AM
vuoi un vasodilatatore? hai provato il glcierolo nel vino?? cmq nn so se ne 6 al corrente ma all'estero stanno commercializzando dei Nox stimulator topici.... sai che figata quando vai la mare ti spalmi le braccia e vai gonfio come un canotto |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2008, 12:01 PM
da mo che si trovano in ameica si si sono al corrente di quelle cremine dovrebbero farci la nivea al mallo di noce cosi .. magari gel oil a parte nei sexy shop vendono delle creme a uso topico per migliorare l'erezioni credo che piu o meno sia cosi il prodotto ... quella per l'effetto pump me l'aveva portata un mio amico dall'america non l'ho mai provata pero perche era solo una e non sapevo il momento migliore per utilizzarla .. cmq vorrei sapere si qualcuno ne sa qualcosa di questo vasodilatatore tipo homer guru ecc ho notato che manca la I all'inizio del nome se la potete aggiungere ... all'estero vendono farmaci per il colesterolo che devono pulire le arterie e hanno un effetto diciamo pump il funzionamento e' come questo e' diverso ??? cmq questi farmaci anticolesterolo vengono presi anche da chi sta bene |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-06-2008, 01:34 AM
come lo si prende il glicerolo col vino??? sono curioso!!! |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2008, 10:18 AM
alcool puo aumentare la vasodilatazione ... ma il glicerolo non e' uno stimolatore del no, non c'entra nulla ... e' un diuretico osmotico serve solo a smuovere i liquidi e adarti quell'effetto pump che ti dura solo sotto allenamento per poi andare via lo vedo bene se devi fare qualche competizione o foto ... non sono un amante del glicerolo p.s. ehi homer te che studi medicina che mi sai dire su questa molecola ??? |
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-07-2008, 12:18 PM
isosrbide lascialo a chi ha problemi cardiaci, angina ecc non giochiamo col fuoco ragazzi... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2008, 12:30 PM
era solo per sapere se c'erano valide alternative all'arginina e alla citrullina per migliorare la vascolarizzazione cmq all'estero vendono dei farmaci per chi ha il colesterolo per pulire diciamo le arterie e li prendono anche chi non sta male |
|
|
(#10)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-07-2008, 12:39 PM
isosorbide si utilizza per prevenire attacchi anginosi, in soggetti che hanno avuto infarti. è un metabolita dal potente effetto vasodilatante. come tale ha diversi effetti collaterali. può antagonizzare i livelli fisiologici di diversi mediatori . se vuoi migliorare il tuo pump ci son altri integratori, lasciamo i farmaci a chi ha patologie in corso.. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2008, 12:54 PM
io gli unici che ho trovato sono citrullina e arginina e la citrullina secondo certi studi sarebbe eccezionale ... avevo pensato di abbinarla a un po di icariin che avevo letto aumentasse l'effetto pump e anche la quercitina (pero troppo costosa) se tu sai qualcosa di meglio .. |
|
|