|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
05-07-2008, 03:50 PM
..che tristezza!!Personalmente se mi capitassero amici che ne fanno uso di "merda" per raggiungere un fine allora li porterei dallo psicologo a calci in culo |
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
08-07-2008, 11:17 AM
Le scorciatoie, sono sempre quelle il problema, alla fine. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 11:51 AM
hai perfettamente ragione...ma questa ragazza è morta probabilemente per raggiungere un sogno...pensa a quelli che muoiono per overdose da coca e solo per lo sballo del sabato...sono migliori?? |
|
|
(#19)
|
|
Banned
|
08-07-2008, 12:49 PM
secondo me quelli puoi lasciarli andare, tanto.. Meglio provare a migliorarsi rischiando grosso che autodistruggersi senza motivo e rischiare lo stesso IMHO |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
08-07-2008, 12:52 PM
Quote:
purtroppo è dall'alba dei tempi che si cerca di definire cosa sia bene e cosa sia male, io trovo che fino a quando non si vada a danneggiare gli altri si può anche morire di dnp, barella e schiantati contro un masso perchè non si è aperto il paracadute, certo una morte da coglioni, ma in fondo di questa donna ce ne dimenticheremo tra 10 minuti. |
|
|
|
(#21)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
08-07-2008, 01:00 PM
Quote:
|
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
08-07-2008, 01:28 PM
Quote:
Amatori del ciclismo che si bombano per superare l'ingegner Rossi o il Dottor Bianchi della garetta la domenica mattina.. tanti, tanti anche loro. purtroppo di gente fragile ce n'è tanta, troppa forse e questo mondo che cheide di essere sempre i migliori non fa che peggiorare le cose. basterebbe essere un po coscienti di ciò che si è, dei propri limiti e di quanto/quando sia il caso di tentarne il superamento. lo sport è una bella cosa, ma quando la sfida diventa morbosa è distruttivo. |
|
|
|
(#23)
|
|
UncensoredModerator
|
08-07-2008, 01:32 PM
...sì son persone deboli ma secondo me anche sole a tutti nella vita può capitare di passare momenti terribili e alcune persone vengono falciate per una serie di eventi psicologici che si accavallano io sto bene e mi sento equilibrato ma non escludo che possa capitarmi quello che non accetterei è che capitasse una cosa del genere ad una persona a me vicina ...perché se dovesse capitare allora io penserei di non essergli stato abbastanza vicino povera ragazza r.i.p |
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
08-07-2008, 03:10 PM
Quote:
Se non mi sbaglio sei almeno sui 5 gr.... quindi circa 250-500€ in un botto!!!!! overdose di eroina più facile, molto meno costosa, e spesso dovuta a cattivi tagli... comunque la ricerca delle alterazioni psico-fisiche è una cosa che mi ha sempre affascinato... Chi lo ha fatto con coscienza ha visto cose incredibili....scrittori, poeti,scienziati,......e per citare Trainspotting: "questo supera qualsiasi cazzo di scopata! ah ah" o qualcosa del genere... ...notevole... |
|
|
|
(#25)
|
||
Banned
|
08-07-2008, 03:18 PM
Quote:
|
|
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
08-07-2008, 03:45 PM
Quote:
di sicuro la palestra è la fornace del doping, in fondo l'unico fine è quello di aumentare l amassa e ridurre il grasso, tuttavia è un discorso non molto al passo coi tempi perchè oggi come oggi c'è cosi tanto fanatismo nello sport agonistico (basta guardare i genitori dei piccoli atleti cosa combinano) che il doping è cosi diffuso e sommerso ( a volte neanche tanto ) da far rabbrividire una persona con un minimo di coscienza sociale. ora tutto si sofistica, tutto cambia: una volta a me prima di correre i 100 metri davano un panino con la mortadella, pensa un po'.. oggi sti bambinetti ingurgitano beveroni di ogni tipo e discutono di chimica come potremmo fare noi su questo forum.. il passo è breve se non c'è qualcuno ad insgnargli la via ma solo coach e genitori (quindi gente che prendono a modello) che li pompano al risultato. |
|
|
|
(#27)
|
|
Banned
|
08-07-2008, 04:44 PM
effettivamente è così, non c'è che dire. |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 04:54 PM
cmq l'articolo ha suscitato scalpore perche ??? perche e' morta con una sostanza proibita usata da culturisti vero ??? certo se uno muore per un integratore o una cosa legata al mondo dello sport e delle palestre ora tutti staranno a puntare il dito su quanto possano fare male queste sostanze e su come malsano sia l'ambiente e dei ragazzi che muoiono sempre per droga e alcool non si pensa vero ??? anche li e' sociale alcool e droga fanno coesione gruppo ... cmq tornando sulla ragazza ha cercato il metodo peggiore per dimagrire .. efedrina e clenbuterolo dannose ma non credo cosi mortali come questa la mente umana a volte e' assurda .... persone cosi meglio che rimangano sempre ignoranti meglio che non conoscano mai rimedi cosi estremi |
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
08-07-2008, 05:28 PM
Quote:
tempo fa a rimini ho visto un ragazzo di 16 anni infilarsi sotto una macchina per raccogliere una pasticca che gli era caduta... (anche a me quando in palestra mi cadono i bcaa mi inalbero ) tornando al discorso purtroppo la disinformazione a volte finsice coll'ammazzare la gente...come secondo me in questo caso... chi usa droga lo sa bene che sta facendo... cmq R.I.P. p.s. sono daccordo con chi parlava del ciclismo amatoriale... è veramente uno schifo.. |
|
|
|