|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 08:07 PM
appunto ... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2008, 11:29 AM
finalmente ragioniamo con le bf ... cmq se si e' magri cosi si dovrebbe vedere moooolto bene i cubetti dell'addome ... cmq a parte asciugarsi ... se si ha un addome molto muscoloso con il grasso sopra sembri ancora piu tozzo e vestito sembri avere la pancia .,. l'unica cosa e' sviluppare il petto cosi almeno avanza cmq anche io ho l'addome un po spesso come muscolatura e purtroppo non ci si puo far nulla |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2008, 06:41 PM
amo l'addome prominente..specialmente se è doppio come quello di greatescape nell'avat a me non cresce +... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2008, 09:53 PM
quest'anno ho curato gli addominali alti mooolto di più degli altri anni . risultato : addome prominente anche per me altra causa secondo me è la quantità di cibo che mandiamo giù, inevitabile una dilatazione delle pareti dello stomaco . nel mio caso penso quindi : muscolatura + quantità di cibo non c'è nulla da fare ? |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
22-07-2008, 12:26 AM
aspetta aspetta,non facciamo scadere questo 3d a livello di leggende metropolitane... Verifichiamo per prima la BF REALE, poi parliamo... |
|
|
(#21)
|
|
Uncensored Magister
|
22-07-2008, 01:26 AM
I mesomorfi tendono ad avere l'addome più prominente perchè più muscoloso. Non c'è nulla che non va. Per favore non commettete più l'errore di pensare che ci siano addominali alti e bassi. Il retto dell'addome è un muscolo unico, attraversato da aponeurosi ma sempre e solo un muscolo! |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2008, 11:04 AM
Il trasverso ha il compito di contenere le viscere, allenando qst muscolo con vaacum e crunch obliqui potrebbe dare qlk miglioramento. Purtroppo la maggior parte di coloro che allenano gli addominali lo fanno in maniera scorretta, allenando per lo più i flessori dell'anca e l'ileo-psoas che una sua eccessiva ipertrofizzazione, ha un effetto lordotizzante, spingendo la naturale curvatura della lordosi in avanti e creando quel brutto effetto di un addome prominente... Qnd per un addome piatto, rinforzate la parete dei lombi e femorali che hanno una reazione inversa a quella dell'ileo-psoas, cioè tente a stabilizzare la colonna vertebrale, eseguire stretching per i flessori dell'anca... e eseguire in maniera corretta gli addominali, cioè senza utilizzare le gambe, visto che qst muscolo non ha nessuna inserzione sulla gambe, e il muoverle non fa lavorare gli addominali ma i flessori dell'anca. Ed infine vaacum e crunch obliqui a tutta forza. Ciao Mimmolì. |
|
|
(#23)
|
|
One of Us
|
21-09-2008, 06:20 PM
nel mio caso(ho anche io questo problema) Ingoi aria? boh Tendi a ruttare? si si Soffri di gastrite? si si Sei anche muscoloso nell'addome o è solo "gonfio"? solo gonfio La lordosi lombare e normale o accentuata? abbastanza accentuata |
|
|