|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
integratori "farmaci" migliorare difese immunitarie e vitalità organismo -
07-07-2008, 01:36 PM
integratori "farmaci" migliorare difese immunitarie e vitalità organismoallora non so se sara un caso ma da quando sto prendendo gli antibiotici mi sento a terra ... ho avuto la febbre per l'infiammazione del dente del giudizio andavo di aulin la sera per dormire un po dal dolore un po mal di testa un po perche avevo la temperatura fissa sul 37.5 ad allenarmi mi alleno bene diciamo pero durante la giornata mi sento davvero scarico senza energie domani e' il mio ultimo giorno di antibiotici e da mercoledi inizo con lo yovis ... una settimana basta ??? cmq sto usando un gastroprotettore e devo dire che lo stomaco ringrazia che cosa posso prendere oltre allo yovis per dare una botta di energia all'organismo ??? non ditemi il multicentrum o neovis plus che cmq sto gia integrando con cose simili ma migliori c'e' qualcosa che funziona subito ??? stavo pensando di usare lo sciroppo di armando multivit la mattina come al solito poi aggiungere alc magari che tanto male non fa anzi. 2 gr di vit c .. ginseng coreano e forse echinacea se fa bene ci sta qualcosa di meglio ??? grazie |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
07-07-2008, 03:38 PM
Quote:
fermenti lattici uso enterolctis plus...24mld di cellule... |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2008, 08:51 PM
devil quali sono i migliori i tuoi o quelli di riddick Yovis vanno in frigo questi no poi le tue erano bustine da 1 gr?dimmelo che se devo spendere spendo bene |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2008, 09:10 PM
lo yovis è buono ma quello uso io c'è anche in cps....il medico a me ha consigliato di cambiare ogni 6 mesi.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2008, 09:33 PM
scusa ma tu x quanto tempo li prendi? Quanto costano le caps?ne prendi 1 al gg?mi sa che prendo le bustine fammi sapere pro e contro Cmq yovis sembrano migliori più fermenti |
|
|
(#6)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
08-07-2008, 09:57 AM
I fermenti lattici li dovevi prendere subito, assieme agli antibiotici, in modo da "migliorare" la flora batterica intestinale. Per il resto devi solo avere pazienza, in pochi giorni ti rimetterai in sesto |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2008, 10:08 AM
nn ricordo bene il prezzo...cmq durano 20gg...io faccio 10gg poi 10gg stop e ripeto...a parità di quantità erano convenienti le cps. |
|
|