![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() analisi...qualche valore un po fuoritra tutti i valori ho qualcosa un po di sballato...anche se di pochissimo... ![]() -albumina un po + alta 5,2 [3,5-5,0]...il medico ha detto niente di preoccupante perchè le pro totali sono nella norma -globuli rossi un po + alti(anche questi da sempre)...il medico ha detto che cmq ematocrito è normale. -vit b12 altina.... -calcio leggermente + alto... -uricemia + bassa...3,3 [3,6-7,0] bevo quasi 4 lt al giorno tutti gli altri vari valori del fegato,reni etc sono a posto... questi valori alterati potrebbero dipendere dal fatto che il giorno prima abbia mangiato parecchie pro...di cui anche uova a cena e sopratutto mi sono allenato a bestia?? siccome sono abbastanza paranoico chiedo anche un parere ai + esperti d voi.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() sei una botte di ferro!! solo la prossima volta evita di allenarti almeno 2 o 3 giorni prima dell allenamento.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() la vit b12 quanto alta?integri? il calcio e' corretto per le pro plasmatiche? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
assumo plasmavol...arginina the verde...alc...gluta e zma... vit b12.....1055 [180-914]...potrebbe essere dovuta dalle carni rosse che mangio ogni giorno...100gr bresaola e 200gr manzo...? calcio 10,3 [8,1-10,2] calcio nn capisco cosa mi chiedi per me è arabo... ![]() devo preoccuparmi? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() semplicemente il calcio dipende dall'albumina. cioe' praticamente se hai l'albumina alta, il calcio anche stando a valori alti, è in realta normale (calcemia corretta). pero chiedevo se sulle analisi riportasse calcio o calcemia corretta. cmq essendo albumina alta ecalcio di poco alto, ritengo che in realta il valore sia nei limiti. per la vitb12 è presumibile che sia dovuto a 1eccessiva ingestione della stessa. staccane 1 poco l'integrazione. x me nn c'e` da preoccuparsi... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
sulle analisi è riportato "calcio"... se puo' esserti di aiuto x capire è da tanto tempo che ho la birilubina un poco piu alta della norma...forse dalla nascita...a volte scende nel range ma è sempre range superiore... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Guybrush
|
![]() Quote:
l'albumina non rappresenta 1 problematica se è alta. indica1 po di disidratazione o che, ma nn è problematica. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ok...grazie della delucidazione...io avevo capito che l'albumina dipendesse cmq dall'apporto proteico rispetto all'idratazione...il fatto che nn capivo era che bevo cmq 4lt al giorno...ma praticamente li rifaccio tutti.... ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() senti l'albumina io l'avevo anche a 6. la disidratazione è normale alle 8 del mattino quando normalmente fanno il prelievo. e poi tu sicuro stai a low carb o cose del genere visto ilperiodo. tranqui ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
Ao me dai un pò de B12 te dò un pò de uricemia ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Banned
|
![]() si ma non ti preoccupare come ti hanno già detto evita di mangiare troppe prote e noon ti allenare la sera prima che ti sballano di poco i valori :-) |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |