![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Lettura Risonanzaaggiornamento: č una sett che ho avuto l'ok per iniziare a muovere il ginocchio. sensazioni a volte positive a volte negative. mi sento il ginocchio impacciato,non mio, altre volte invece specialmente dopo 20min di ghiaccio bello libero. le mie preoccupazioni sono: 1) il ginocchio sembra nn voler andare in estensione completa, sia da seduto sia da in piedi. 2) mi č venuto un dolore forte all'anca e quando la fletto sento dei tac. 3)ancora il polpaccio non viene a contatto con la coscia, sembra essere limitato dal dolore sullo sfondato q. E' possibile che abbia avuto anche una sublussazione dell'anca, o mi fa male x via della posizione che assumo? per favorire l'estensione qualche consiglio? mi hanno parlato di induzione fasciale, chissą se possa veramente servirmi? per quanto riguarda il potenziamneto ho smesso di eseguire l'estensione dell'arto per via del forte dolore-bruciore all'anca, eseguo esercizi isometrici in CCC da supino con gamba al muro e da in piedi spalle al muro, esercizi di 1/2 squat al muro, sollevamenti dalla sedia, ed esercizi per il polpaccio da seduto e da in piedi. |
|
![]() |