|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Vorrei un parere... -
21-08-2008, 07:02 PM
Vorrei un parere...ciao fratelloni, avrei bisogno di un parere in merito alle whey e alle maltodestrine che oggi ho comprato e sapere quando inserirle nel programma alimentare e per quanto tempo usarle...mi spaventano pareri discordanti sul fatto che qsti integratori facciano male,e sul fatto di non usarle oltre le 8 sett. salvo parere medico... mi aiutate a stilare un bel programmino alimentare cn i contro czzi per aumentare la massa....grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2008, 08:12 PM
...ah come maltodestrine h preso le pro force....è ho appena letto il post d tiger che le sconsigliava... nelle mie nn ho trovato grumi neri,ad annusarle sembra che abbiano un accenno di odore caramelato...è normale?..che mi consigliate?nessuno le ha mai usate ?fanno tanto schifo? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
21-08-2008, 08:54 PM
fare un programma alimentare senza conoscere il soggetto non è così semplice.. stessa cosa per l'integrazione ! perchè non ti cerchi un buon preparatore atletico e insieme a lui pianifichi un percorso annuale per aumentare la tua massa ! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2008, 11:35 PM
ma è normale che le maltodestrine abbiano un odore un po come caramellato? posso combinare la polvere delle whey e quella dele maltodestrine tutte insieme in un unico beverone? Se preparo il beverone un ora prima e quindi lo bevo un ora dopo il work va bene lo stesso,cioè devo per forza berlo subito o si mantiene anche per un oretta? |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
22-08-2008, 02:02 AM
di solito hanno odore e sapore neutro ! io prenderei le malto 15 prima di allenarmi e durante l'alenamento e le proteine post allenamento se non mangi subito. Le whey sono ottime al mattino. Le puoi fare anche al mattino e berle alla sera senza problema salvo lasciare al sole aperte e tutto quello che renderebbe alterato qualsiasi alimento |
|
|
(#6)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
22-08-2008, 03:41 PM
[quote=Jacksparrow;64592]ma è normale che le maltodestrine abbiano un odore un po come caramellato? posso combinare la polvere delle whey e quella dele maltodestrine tutte insieme in un unico beverone? Se preparo il beverone un ora prima e quindi lo bevo un ora dopo il work va bene lo stesso,cioè devo per forza berlo subito o si mantiene anche per un oretta?[/QUO ...logicamente stai seguendo una dieta per la massa sì?Perchè con sole proteine e malto fai ben poco.. Cmq io seguo una dieta per la massa e integro con le pro subito dopo l'allenamento per una questione di comodità e convenienza,dovrei altrimenti prepararmi una rosetta mignon con un etto di tacchino. Se ce la fai il "beverone" fallo al momento,e prendilo subito dopo l'allenamento,puoi mettere le pro nel dosatore poi in palestra aggiungi acqua e butti giù..Cosi facendo aggiungendo un 3gr di creatina prima e dopo l'allenamento ho raggiunto bei risultati(ma sempre rispettando una dieta apposita) |
|
|
(#7)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
22-08-2008, 03:46 PM
Quote:
|
|
|