![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dolore fegato?mi succede spesso che correndo dopo un po comincio ad avvertire delle fitte nella parte destra sotto il costato e che mi rende difficile, per il dolore stesso , sopratutto l'accelerazione..penso sia il fegato....dite che mi convenga fare qualche accertamento..la cosa che mi preoccupa sopratutto perche tra meno di un mese inizio il campionato di calcio,e il sorgere in partita di questo problema potrebbe essere molto debilitante.....che posso fare? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Può darsi che tu mangia in tempi troppo ravvicinati prima della corsa, a me capita quando faccio colazione e dopo neanche un'ora vado a correre. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() anche a me capita, dopo vari ecografie, lastre e visite specifiche l'unoca cosa ke sono riusciti a dirmi è ke il problema è dato dagli alimenti (forse intolleranze) ke tendono a gonfiare lo stomaco e gli intestini e durante la corsa ci sono dei piccoli urti tra gli organi ke provocano questo dolore ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Intanto dove hai il dolore??? Poi è normale.. sembra sia legato al fatto che il fegato (epatocostrizione) e la milza (splenocostrizione) devono pompare più sangue dall'aumentata richiesta dovuta all'esercizio fisico....... Quando sarai più allenato dal punto di vista cardiovascolare i giusti adattamenti porteranno alla completa scomparsa del dolore.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il dolore è a destra sotto il costato un po a lato...lma è normale il fatto che nel pomeriggio oggi mi sono accorto di sentire quel fastidio anche mentre ero steso sul divano e alzandomi con il busto.... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() |
|
![]() |
(#9)