|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Capelli e integratori -
25-08-2008, 08:45 PM
Capelli e integratoriRagazzi scusate la domanda ma gli integratori tipo glutammina creatina possono in qualche modo influire sulla caduta di capelli? io capelli ne ho anche tanti.....ma magari a lungo termine puo influire? io non credo proprio...è un dubbio di un mio amico....volevo sentire voi |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
30-08-2008, 08:35 PM
Assolutamente no, casomai è una carenza nutrizionale a indebolirli e farli cadere oltre che, chiaramente, questioni genetiche |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2008, 05:11 PM
Gianni ti posto una mia esperienza. Come saprai per l'infortunio al tendine del braccio provai anche il cissus quadrangularis (altro non è che estratto vite americana) in concomitanza di una alopecia che stava risolvendosi ma non ancora terminata, nel senso che da una parte c'era la ricrescita e dall'altra continuava ad allargarsi. Ebbene l'uso del cissus aumentò notevolmente il processo fisiologico di diradazione del cuoio capelluto in concomitanza del 3 mese dal suo uso e per precauzione sospesi l'assunzione |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-09-2008, 10:24 PM
Scusate la domanda ragazzi ma oggi un ragazzo mi ho detto che anche una stressante attività fisica puo produrre caduta. come è possibile? |
|
|