Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules
Infatti si inizia soprattutto per incoscienza dovuta alla giovane eta' e si sottovalutano aspetti cosi' importanti...
|
Quoto come del resto avviene spesso Bodyrules,con questa frase ha praticamente detto tutto,poi capirai io sono l'anti anabolizzante per eccellenza sia per la giovane che per la "tarda" età..ma non giudico nessuno,tutti sono liberi di fare ciò che vogliono con il propio corpo.
Quello che frega tanti ragazzi è la voglia d'apparire subito e con la minima fatica,(anche se con la massima fatica è ovviamente improponibile arrivare ai livelli di chi prende anabolizzanti)ho 30 anni e in palestra ci stò da sempre,sapete quanti ne ho visti partire a razzo prima con una semplice integrazione poi vedendo che non succedeva nulla cominciare coi cicli dopo un'anno solo che avevano iniziato a giocare coi pesi??Bè tanti quanti ne ho visti smettere impauriti da tanti effetti collaterali che neanche c'è bisogno che vi spieghi.Sicuramente non sarà il caso di chi ha aperto la discussione sia chiaro,la mia è una semplice considerazione.