![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Per chi di voi si allena da tanto tempocome faccio a capire cosa sbaglio? scusate per il vecchio post riesumato |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma di strongman naturali non credo ce ne siano molti ![]() Cmq sì oltre 40 cm di braccio a caldo li ho pure io asd. A freddo il destro sì, il snx dipende dai momenti.. purtroppo ho una notevole differenza tra freddo e caldo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
confrontarsi a livello prestativo su vari esercizi è più facile. perchè ci sono dei numeri.. mentre valutare "quanto sono grosso rispetto agli altri" è più difficile quindi dicci quanto pesi e che massimali hai di squat panca stacco trazioni military e ti diremo grossomodo come stai procedendo.... se non sai i massimali, quantomeno grossomodo, o se non fai questi esercizi puoi star certo che al 90% ti stai allenando molto al di sotto delle tue reali potenzialità |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
ciao non so i massimali, ma scrivo ugualmente i miei carichi squat 10 ripetizioni con 55kg(prima dell'incidente nel 2009 ho fatto un "6 ripetizioni con 108 chili") stacco 20 ripetizioni con 70kg panca 10 ripetizioni con 75kg rematore bil 12 ripetizioni con 55kg trazioni non miglioro mai in queste...da 7 a 10 le prone military press 10 ripetizioni con 50kg |
|
|
![]() |