|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 05:36 PM
proverò...azz l'aloa ha innumerevoli proprietà...c'è ovunque... |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2008, 12:01 AM
la tisana da me consigliata serve per drenare, "sfiammare" l'intestino, la detossificazione come quella proposta da Dr.Natura è un qualcosa di più complesso e come già detto va eseguita da un medico esperto. Per quanto concerne la D.ssa Clark, il protocollo di cui si parla è diverso, serve per i calcoli alla cistifellea, ma non lo consiglierei a nessuno, può essere molto pericoloso. |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
26-09-2008, 10:04 AM
Quote:
|
|
|
|
(#34)
|
|
UncensoredModerator
|
26-09-2008, 10:24 AM
A mio avviso mantenere l'intestino sano è cosa fondamentale. Dire che l'idrocolonterapia è una modo mi pare un pò avventato.. nel senso che i primi documenti risalgono a 3500 anni fa in egitto. La depurazione dell'intestino tramite digiuno e clisteri è praticata da tantissime medicine così dette alternative... Ho letto anche qualcuno che dice finchè tutto va bene lungi da me fare cose strane... mentalmente e culturalmente anche il mio pensiero si avvicina a ragionamenti del genere.. consapevole però di sbagliare. E' la prevenzione la vera arma da usare perchè poile cure a volte non sono sufficenti. Ho letto le pagine del sito dove ho visto cose pazzesche.. Mi pare quasi ingannevole.. nel senso che non è che nel nostro intestino c'è tutta quella roba ma che tramite una ingestione di fibre pazzesca si crea una mole di feci altrettanto pazzesca.. Provate a mangiare erba per giorni e poi mi raccontate cosa succede nel vostro bagnetto.. A mio avviso una buona ingestione di fibre è consigliatissima non a caso si dice frutta e verdura almeno 5 volte al giorno. Anche un giro di fermenti lattici ogni tanto non è male. se poi uno vuole essere ancora più previdente allora può informarsi da un medico che pratica l'idrocolon e chiedere informazioni. |
|
|
(#35)
|
||
All the Truth Member
|
26-09-2008, 10:46 AM
Quote:
secondo te è consigliabile assumere fibra liquida anche se la consistenza delle feci è normale o a volte anche + morbida del solito? io sapevo che le fibre sono importanti e che la fibra liquida è meno problematica in quanto nn da flatulenza e aria...cosa che invece noto con verdure tutti i giorni ... |
|
|
|
(#36)
|
|
UncensoredModerator
|
26-09-2008, 01:02 PM
non è male benefibra liquida in buste |
|
|