![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ernia jatale e proteineSalve a tutti ragazzi e salve a te guru, vi espongo il mio problema: come voi mi insegnate le proteine sono un integratore fondamentale per la massa e per la nurìtrizione,ma purtroppo io non riesco in alcun modo a digerile.....(esempio:le prendo alle 8:00 e alle 12:00 ancora sullo stomaco,assurdo direi) Mi sono recato da un gastroenterologo e dopo aver fatto una gastroscopia,mi ha diagnosticato un ernia jatale da ho scivolamento di I° grado con esofagite,ho fatto una cura e dopo un anno sto bene(anche se so che non si toglierà piu).... la mia domanda è questa........quale marca di proteine devo acquistare??? ho provato gli rtd labrada,nitrotech muscletech ma niente da fare,poi mi hanno consigliato gli amino 1900 universal(15 cps ogni spuntino),ma riesco a prenderne solo 6 cps,equivalenti a 10 gr di pro... non sono intollerante al glutine ne al lattosio..... ora aiutatemi voi. grazie Antonio ![]() |
|
![]() |