![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Glicemia,trigliceridi e Ferro bassoCiao ragazzi, qualche mese fà ho fatto gli esami del sangue, l'unica anomalia è stata trovata nella glicemia segnato 56 di 60-110, nei trigliceridi segnato 64 di 74-172 e nella sideremia segnato 70 di 70-140. Ho portato questi esami del sangue al mio dottore curante, dove secondo lui erano apposto. All'indomani li ho fatti vedere al dottore che cè in palestra, dove subito ha notato i valori bassi sopra citati. Mi ha consigliato di fare una dieta iperproteica per qualche mese, e per il ferro ci avremmo pensato in inverno, poichè in estate è un pò pesantuccio... boh, mi ha detto cosi! Aver fatto questa dieta, dopo tre mesi ho rifatto gli esami del sangue: glicemia 58, prima era 56 trigliceridi 101, prima era 64 sideremia 62, prima era 70. Il ferro, sembra essersi abbassato!, dopo qualche altro mese, sempre sotto consiglio del dottore della palestra, ho fatto l'esame della curva da carico di glucosio, Tutto apposto, niente di anormale, anche nelle urine ( glucosio ed acetone assenti ). Ora mi domando! questi valori bassi, specialmente il ferro, che ancora non ho iniziato una cura ( che tipo di cura è? le boccettine di ferro? ) possono influenzare sulle prestazioni nel body building? Grazie per l'attenzione, aspetto una vostra risposta. Ciao. |
|
![]() |