![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Secondo un cardiologo da cui andai poteva essere anche un eccesso di triptofano della dieta a contribuire. Ho notato però che quando le avevo ero molto più pesante e non facevo attività tipo corsa..quindi forse potrebbero essere legate a rapidi aumenti di peso corporeo ai quali si aggiungono gli aumenti pressori dei pesi e quindi forse un po' di ipertrofia cardiaca concentrica in assenza di ipertrofia eccentrica ![]() Però queste sono ipotesi di fantafisiologia che faccio adesso.. per quel che ne so non si conosce la causa ![]() Un controllo va fatto perchè potrebbero essere (anche se nella maggior parte dei casi non lo sono) il segno di altre patologie purtroppo gravi |
|
|
![]() |
(#32)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma gli esami li hai fatti?! Basta andare dal proprio medico e farne la richiesta... Comunque potrebbe anche solo essere un po d'ansia... |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Anche io credo che sia quello...è che non mi fermo un attimo durante il giorno...dovrei vivere le cose cn più calma...in questo periodo ho lavorato tanto e sono parecchio stanco...ora a lavoro dovrei tornare a fare le mio ore normali e recuperare un pò...vediamo |
|
![]() |
(#35)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ehi ma allora c6 ancora great?è un piacere sentirti....comunque la prox settimana prenoterò le visite...conoscendomi sò che è la stanchezza...mi è già capitato in periodi di forte stress e stanchezza accumulata...xò le visite è sempre meglio farle comunque |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la stanchezza e lo stress e' una brutta bestia credimi ma anche se stai bene non devi sottovalutarli anche perche se si esagera poi portano a cose piu gravi cmq sempre meglio farsi dei controlli quando si hanno dei dubbi o ci sono periodi dove sono piu frequenti ci sono problemi che con controlli normali non appaiono |
|
![]() |
(#38)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |