![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Esami ScarfaceHo ritirato gli esami del sangue ho due valori fuori norma vorrei l'opinione dei grandi medici iscritti al forum ![]() Premetto o stoppato l'integrazione 6 gg prima(Vit.C,Multivitaminico,Zma,Proteine,Creatina, Maltodestrine) e l'allenamento 2 gg prima,citio i valori fuori norma,solitamente negli ultimi 3 anni ho solamente l'uricemia fuori range a 8.8 il range da Max 7.2. Stavolta ho questi valori + alti: URICEMIA 7,2 range 2,6-7,2 CREATININA 1,23 range 0,6-1,2 CALCEMIA 10,0 range 8,4-10,2 X LE URINE Esame Microscopico LEUCOCITI =10-12 per campo Il valore di rif dovrebbe dare Assente CELLULE EPITELIALI= Rare Medie e Basse vie invece Il valore di rif dovrebbe dare Assente Grazie Ragazzi ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ciao scrfx! Tranquillo che i tuoi valori per uno sportivo con l'integrazione che segui sono fin troppo nella norma ![]() Uricemia, creatininemia e calciemia non sono alti affatto rientrano nel range... Per definire aumento moderato dei leucociti devono essercene dai 30 a 50 per campo quindi 8/10 sono proprio pochini ![]() Le cellule epiteliali hanno un valore che può essere dovuto benissimo ad "attività" normali ![]() QUindi sei sanissimo! L'uricemia si alza con le prot La creatininemia con la fosfocreatina (endogena degradata) quindi con la creatina. Il calcio al tournover osseo se non è aumentato anche nei prossimi esami dimenticatelo ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() .. mi fido mi fido stò tranquillo allora, più che altro mi preoccupavo perchè se dovevo ripeterlo l'esame mi rodeva interrompere di nuovo con la creatina,stò nella fase di forza e stò spingendo come un dannato e me ne serve l'apporto continuo!! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() SI però programma un periodo di interruzione per far riposare fegato e reni...l'anno prossimo! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |