|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
11-12-2008, 04:34 PM
ank'io ci sn stato e rimpiango a volte di nn avere i soldi x andare cmq sia nn credo sia il problema postato da Wrinkle, magari ha ragione gundam |
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-12-2008, 01:09 PM
cacchio raga anch'io sono cosi'!!!!!cioè non appena inizio a fare attività per esempio il tennis, leggo su internet di persone che stanno con il polso alle pezze e dopo un pò che lo pratico anch'io sento sti dolori!smetto per una settimana al massimo e sto come nuovo....è una cosa che mi perseguita...in palestra ora vado da un anno e credo che tra qualche giorno mi uscirà qualche dolore inatteso!!! |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
14-12-2008, 11:41 PM
Ciao vamosrafa! Non ti farai spaventare da ogni doloretto?!? Ovvio che se pratichi uno sport dovrai convivere con le fisiologiche sensazioni sgradevoli! Chi va in palestra non potrà smettere ogni volta che è indolenzito!!! Quando inizi a sollecitare una parte del tuo corpo questa deve adattarsi al nuovo lavoro, il che è molto spesso una reazione simile all'infiammazione, proprio perchè la parte sollecitata si modifichi per poter svolgere la "nuova" funzione. Il dolore è solo il modo che ha il tuo corpo per comunicarti di stare attento a non esagerare, non che devi smettere! Esistono dolori e dolori poi, alcuni che tradiscono un trauma patologico, altri situazioni "normali", fisiologiche. Il fatto che il dolore al polso si estingua in una settimana implica che fosse fisiologico! Certo che per imparare a distinguere cosa è male e cosa è normale dovresti infortunarti e non te lo auguro ma se impari ad ascoltare il tuo corpo prima o poi saprai da solo quando puoi osare e quando fermarti! |
|
|
(#19)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
15-12-2008, 06:46 PM
Quote:
grazie per la risposta |
|
|
|
(#20)
|
||
Guybrush
|
15-12-2008, 10:52 PM
Quote:
cmq scherzi a parte, cerca di non pensarci, ma sopratutto di avere 1 altro pensiero..solitamente è quando ci si fissa su questa cosa che diventa un problema |
|
|
|
(#21)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
15-12-2008, 11:02 PM
Quote:
raga se sentite dolori fregatevene! (fino ad un certo punto)almeno io da quando la penso cosi' va tutto molto meglio, prima era molto peggio |
|
|
|