![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ho le piastrine basse.. non so che fare: aiuto!!Salve a tutti!! legendo nel forum ho trovato cose molto interessanti, e volevo sottoporre il mio problema. mi hanno riscontrato in data 03/09/2008 durante un normale controllo una piastrinopenia (PLT= 34000). da qui sono stata messa sotto controllo costante e il livello delle piastrine ha pian piano iniziato a salire, fino a raggiungere quota 78000. nelle ultime due settimane, però, sono tornate a scendere fino a 59000 e oggi, martedì 16/12/2008 sono scese ancora a 39000. vorrei sapere cosa posso e devo fare e a chi mi posso rivolgere poichè il centro che mi segue continua a dirmi di star tranquilla, che il livello delle mie piastrine è un pò ballerino, e che fino a quando si mantiene superiore a 20000 loro non mettono in atto alcuna terapia. i sintomi che ho sono solo una gran stanchezza fisica, e nulla più. io non faccio altro che sottopormi a controlli ogni 15 giorni, il prossimo sarà martedì 23/12/2008, e se saranno scese ancora dovrò recarmi direttamente in pronto soccorso. spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire qualcosa in tutto ciò, anche perchè sono già 3 mesi di tempo trascorso, tempo prezioso. Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi, e spero in pronte risposte!! distinti saluti Luisa |
|
![]() |
Tags: piastrinopenia |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|