![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() prolalattina-testo liberoGuido ma tu avevi il test libero bassino??il mio(59,0pmol/L)risulta essere nei parametri ma vista la mia età mi pare basso infatti pur non avendo un'attività lavorativa stressnte arrivo a sere che sono finito..il test totale è invece buono. Tu ti sei rivolto a un endocrinologo?? Saluti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Il T libero me l'hanno fatto fare solo una volta ed era normale. Anche il T totale mi oscilla tra valori di 3 e 5 ng/ml (normali: 2/8), quindi sembrerebbe tutto a posto invece succede che da tempo non ho erezioni spontanee e la quantità di sperma è ridotta. Riesco ad avere rapporti, ma sempre con una certa fatica. Ora da analisi che mi sono fatto fare privatamente è uscito fuori un valore di DHT decisamente basso. E' per questo che voglio fare un tentativo col proviron. Tornando al dostinex, per quanto ne so io i dosaggi che ti hanno prescritto sono eccessivi, da adenoma ipofisario. Magari leggi che dicono le istruzioni e poi mi dici. Il fatto è che in ogni modo devi provare per capire se è la PRL alta la cusa primaria che, a cascata, ti incasina poi tutto il resto! Solo, io inizierei, se fossi in te, con 0,5 la settimana o anche meno. Poi vedi tu, naturalmente. |
|
|
![]() |