Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ALEXANDRO ALEXANDRO Non in Linea
One of Us

Predefinito 22-12-2008, 12:51 PM

prolalattina-testo libero

Guido ma tu avevi il test libero bassino??il mio(59,0pmol/L)risulta essere nei parametri ma vista la mia età mi pare basso infatti pur non avendo un'attività lavorativa stressnte arrivo a sere che sono finito..il test totale è invece buono.

Tu ti sei rivolto a un endocrinologo??

Saluti

Vecchio
  (#2)
Guido73 Guido73 Non in Linea
Rookie

Predefinito 22-12-2008, 06:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da ALEXANDRO Visualizza Messaggio
Guido ma tu avevi il test libero bassino??il mio(59,0pmol/L)risulta essere nei parametri ma vista la mia età mi pare basso infatti pur non avendo un'attività lavorativa stressnte arrivo a sere che sono finito..il test totale è invece buono.

Tu ti sei rivolto a un endocrinologo??

Saluti
A più endocrinologi..

Il T libero me l'hanno fatto fare solo una volta ed era normale. Anche il T totale mi oscilla tra valori di 3 e 5 ng/ml (normali: 2/8), quindi sembrerebbe tutto a posto invece succede che da tempo non ho erezioni spontanee e la quantità di sperma è ridotta. Riesco ad avere rapporti, ma sempre con una certa fatica. Ora da analisi che mi sono fatto fare privatamente è uscito fuori un valore di DHT decisamente basso. E' per questo che voglio fare un tentativo col proviron.

Tornando al dostinex, per quanto ne so io i dosaggi che ti hanno prescritto sono eccessivi, da adenoma ipofisario. Magari leggi che dicono le istruzioni e poi mi dici. Il fatto è che in ogni modo devi provare per capire se è la PRL alta la cusa primaria che, a cascata, ti incasina poi tutto il resto! Solo, io inizierei, se fossi in te, con 0,5 la settimana o anche meno. Poi vedi tu, naturalmente.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione