|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
post allenamento e febbre -
24-12-2008, 04:10 AM
post allenamento e febbreDa qualche settimana, mi sta capitando che dopo essermi allenato (direi intensamente anche se ho ripreso da poco), a distanza di 2-4 ore, ovvero quando vado a letto, noto dei sintomi quali: brividi, debolezza, spossatezza generale e credo anche qualche linea di febbre (cosa che non ho ancora verificato) In partica è come se avessi davvero la febbre. Il giorno dopo è tutto ok ...mi era capitato anni e anni fa ma allora pensavo fosse sovrallenamento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
26-12-2008, 12:13 AM
Dopo l'allenamento mangi adeguatamente? L'allenamento che segui è ad alto volume? Quanto dura mediamente? Con che frequenza ti alleni? Sei in ipocalorica e/o ipoglucidica? Da quanto tempo non fai uno scarico? |
|
|
(#3)
|
||
Banned
|
30-12-2008, 12:30 AM
Quote:
Ciao, scusa il ritardo nella risposta.. L'allenamento dura 1 ora ma vale per due data la notevole intensità (parliamo di sport da combattimento)dopo l'allenamento mangio , a volte prendo anche delle proteine in polvere e non sono in dieta. Mi alleno 3 -4 volte la settimana, ma la cosa l'ho riscontrata anche dopo una semplice partita di calcetto...basta che ci metto molta intensità e al termine mi succede questo |
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
30-12-2008, 12:51 AM
Non hai risposto riguardo lo scarico. Ad ogni modo farei degli esami del sangue di routine per verificare i parametri base e poi da li si indagherà se qualcosa non torna. Il fatto che il giorno dopo tu sia a posto, mi fa semplicemente pensare che o esageri con l'allenamento o ne risenti molto a livello nervoso. |
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
07-01-2009, 03:51 AM
Quote:
Ora sinceramente non più...ma a periodi mi ritorna. Forse hai ragione quando dici che ne risento a livello nervoso...vedrò meglio se dovesse ripresentarsi |
|
|
|