Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-02-2009, 08:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
AAAAhh giusto mi son scordato digli al medico che sei in amenorrea!!!

ti rispondo quì anche se era più indicato l'altro post: tu ora vuoi ingrassare velocemente perché vuoi tornare ad avere il ciclo...
scusate da quando in qua pesare 47 kg e essere alte 1,65 impedisce di avere il ciclo? erano esattamente i miei paramatri a 28 anni e sono rimasta incinta in tutta tranquillità
Mia figlia ha 15 anni è alta 1,64 pesa 44 kg e ha regolarmente il ciclo, una mia amica è alta 1,82 ha 27 anni pesa 56 kg e ha il ciclo, quindi di una cosa possiamo essere ragionevolmente certi: non è che nn hai il ciclo perchè sei troppo magra, i motivi sono altri.

Vecchio
  (#77)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2009, 10:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da softmare Visualizza Messaggio
scusate da quando in qua pesare 47 kg e essere alte 1,65 impedisce di avere il ciclo? erano esattamente i miei paramatri a 28 anni e sono rimasta incinta in tutta tranquillità
Mia figlia ha 15 anni è alta 1,64 pesa 44 kg e ha regolarmente il ciclo, una mia amica è alta 1,82 ha 27 anni pesa 56 kg e ha il ciclo, quindi di una cosa possiamo essere ragionevolmente certi: non è che nn hai il ciclo perchè sei troppo magra, i motivi sono altri.
Bè più che il peso complessivo dovremmo tenere conto del rapporto fra massa magra e massa grassa comunque...
Vecchio
  (#78)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-02-2009, 10:23 PM

grasso 15%....
Vecchio
  (#79)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 26-02-2009, 10:37 AM

Quote:
Originariamente inviato da softmare Visualizza Messaggio
mi stavo riferendo al ragionamento di pussy in un altro post...che il problema sia questo direttamente o indirettamente o altro ancora, pussy deve approfondire assolutamente...

Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
grasso 15%....
con cosa l'hai misurato?
Vecchio
  (#80)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-02-2009, 10:40 AM

io non ci sto capendo piu' niente da un problema banale che poteva sembrare all'inizio si e' passato a parlare di altro
cmq al medico gli avrai detto tutto se poi non ti dovesse convincere puoi sempre cambiare medico
Vecchio
  (#81)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 10:44 AM

la massa grassa l'ho misurata con le pliche.
non è attendibile come metodo??

stamane ho fatto le analisi, comprensivo di ormoni tiroidei e CPK, quindi saranno già un buon referto da cui fare una diagnosi.
Vecchio
  (#82)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 04:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io non ci sto capendo piu' niente da un problema banale che poteva sembrare all'inizio si e' passato a parlare di altro
Eh si
Vecchio
  (#83)
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 05:42 PM

[quote=spike;102461che il problema sia questo direttamente o indirettamente o altro ancora, pussy deve approfondire assolutamente...

/QUOTE]

su qst nn c'è dubbio....

Ultima Modifica di Veleno : 26-02-2009 07:47 PM.
Vecchio
  (#84)
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 05:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
che il problema sia questo direttamente o indirettamente o altro ancora, pussy deve approfondire assolutamente...
su qst nn c'è dubbio..
Vecchio
  (#85)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 08:10 PM

Io valuto la cosa rispetto alla richiesta iniziale, cioè, l'eventuale utilizzo di benzodiazepine per tamponare l'insonnia: avendo lei stessa asserito che è stata già curata da bambina con psicofarmaci "ad alto impatto" (Serenase è un neurolettico antipsicotico...) il suo problema a mio vedere non è banale, e certamente non si risolve con qualche tisana e qualche consiglio su un buon allenamento.
Vecchio
  (#86)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 08:22 PM

Concordo con Veleno
Vecchio
  (#87)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-02-2009, 08:44 PM

io ho anche paura che quei farmaci mi abbiano lasciato segni sul fisico...
Vecchio
  (#88)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 09:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Io valuto la cosa rispetto alla richiesta iniziale, cioè, l'eventuale utilizzo di benzodiazepine per tamponare l'insonnia: avendo lei stessa asserito che è stata già curata da bambina con psicofarmaci "ad alto impatto" (Serenase è un neurolettico antipsicotico...) il suo problema a mio vedere non è banale, e certamente non si risolve con qualche tisana e qualche consiglio su un buon allenamento.
Intanto, vorrei solo sottolineare che non è detto che fosse una terapia idonea (sì, lo so non è detto nemmeno il contrario) quella che ha subito da piccola.
Il problema non è banale, infatti consiglio caldamente di andare da più di un dottore.
Troppi dottori trattano con pochi riguardi un paziente con quel tipo di problemi (basta prescrivere le goccie giuste e non rompe più il cazzo, imbambolato com è).
Non sto dicendo che la prescrizione è stata fatta con leggerezza, che i medici siano un ordine di spacciatori spregiudicati et similia, anzi me ne guardo bene.
Voglio solo far capire che la mia idea è che certi farmaci dovrebbero essere ritenuti l'ultima spiaggia (sinceramente vorrei che qualche psichiatra mi spiegasse quand è che un bambino necessita assolutamente di serenase. Perchè ho la sensazione che ne necessiti più il medico, al fine di rilassare i genitori pedanti del bambino che intanto finisce sotto psico), mentre spesso e volentieri sono la prima soluzione proposta; e che i medici sono uomini e come tutti gli uomini ci sono in mezzo anche quelli "dimmerda"(permettetemi il neologismo)
Vorrei evitare solo questo.
La fiducia innata, dogmatica nei medici non è funzionale alle volte imho.
Vecchio
  (#89)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-02-2009, 10:13 PM

Il fatto è che questo è un problema che ha quasi dalla nascita, il che non è da sottovalutare, anzi.
E' proprio questo il motivo per cui allenamento e discorsi di stress non possono esserne la causa.

Sul discorso dei medici, penso siamo tutti d'accordo
Infatti sentire più pareri è sempre la cosa ideale.
L'unica cosa che si può fare ora è aspettare le analisi e magari discuterne insieme (anzi, voi ) e cercare di farsi un'idea globale della situazione.
Vecchio
  (#90)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 03-03-2009, 07:56 PM

analisi ritirate: tutto perfetto...basso ma nei limiti...il CPK è perfetto...solo le transaminasi sono alte: una è a 40 e l'altra a 78
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione