|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2009, 12:33 PM
Be le transaminasi alte saranno colpa della nutella e burro di arachidi... Mai pensato di fare ipnosi regressiva? |
|
|
(#92)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-03-2009, 01:21 PM
no...sono sempre così le mie transaminasi, però se tutto è a posto adesso non so piu che pensare...te spike ti eri fatto un'idea..queste analisi l'hanno confermata?? |
|
|
(#93)
|
||
On the straight line away
|
04-03-2009, 03:14 PM
Quote:
Per farli rientrare devi necessariamente fare un periodo medio nel quale eviti lo stress,ti alimenti secondo fame e decidi di risolvere il problema del sonno. Se non fai questo credo che solo i farmaci ti faranno rientrare i valori nella norma ma sarebbe solo un palliativo. |
|
|
|
(#94)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2009, 03:45 PM
Pensaci bene con l'xanax... che tra l'altro fà anche ingrassare. |
|
|
(#95)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-04-2009, 10:32 AM
salve a tutti. la situazione è migliorata molto, niente piu abbuffate, molta piu libertà..allenamenti divertenti e il sonno??niente, quello non torna se diminuisco le gocce non dormo, con le gocce dormo massimo 6 ore e poi sto in coma mezza matinata... nessun medico mi da una risposta, ne una soluzione. tentativi e tentativi....stop ovviamente negli allenamenti non progredisco x via delle benzodiazepine probabilmente |
|
|
(#96)
|
|
Uncensored Magister
|
20-04-2009, 04:28 PM
Da profano, credo che i farmaci non siano la soluzione o comunque non lo siano da soli. La terapia comportamentale, o altro tipo di assistenza psicologica, sono la strada che dovresti seguire. Se i medici non trovano nulla di organico, probabilmente non c'è nulla da cercare. |
|
|
(#97)
|
|
UncensoredModerator
|
20-04-2009, 07:00 PM
Le benzo non dovrebbero alterare troppo le presazioni...molti professionisti ne fanno uso... Le gocce per dormire: il tentativo di ridurle dovrebbe essere inquadrato in uno schema studiato a tavolino da un medico. Una riduzione casuale e sporadica porterà sempre al fallimento dalla disintossicazione! |
|
|
(#98)
|
||
All the Truth Member
|
20-04-2009, 11:24 PM
Quote:
Continua a spingere per migliorare e vedrai che anche lo Xanax non sarà insormontabile. |
|
|
|
(#99)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-04-2009, 11:40 PM
dallo psicologo ci vado... le gocce piano piano le diminuisco ma molto per gradi xke altrimenti mi danno effetto rebound e sto sveglia tt la notte io sinceramente credo influiscano sulle performance..ma è una mia supposizione, sento pareri discordanti |
|
|
(#100)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
22-04-2009, 02:39 AM
Quote:
sono emanuele, senti ho letto un po' veloce, ma sinceramente il problema è abbasyanza chiaro, solo che a te è oscuro perchè cerchi una causa reale che se rimossa ti possa permettere di continuare in quello che tu vorresti, ma non capisci che forse il problema è proprio quello. Sai l'esistenza umana è sempre in conflitto fra il SE apparente ed il SE reale (fra quello che vorremo apparire e quello che siamo realmente). Quando il delta fra questi due è troppo elevato (o meglio quando quello che vogliamo apparire si discosta troppo da quello che siamo in realtà) è problemi diventano elevati. In più considera che più siamo giovani e più abbiamo risorse per soperire a tali discrepanze disfunzionali e più invecchiamo e più il delta deve essere minore per non fare dei grossi down. Ora tu obbietterai che però non dormivi neppure da piccola, anche a 4 anni!!! Bene non vuole dire nulla, se la tua situazione familiare è stata pessima considera che per le maggiori scuole terapeutiche l'arco di tempo per poter determinare grossi traumi è da 0 a 3 anni (e probabilmente pessima lo era anche nei primi mesi di vita). Non so quanto avrai capito di questo mio scritto, ma è volutamente poco chiaro, perchè tu possa soffermartici e rifletterci. In più ti do un consiglio, ti ho riportato sopra una tua risposta dove mostri in realtà di aver capito già qualcosa, ma non si capisce perchè lo descrivi impossibile....... |
|
|
|
(#101)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
22-04-2009, 02:45 AM
Quote:
Ecco questo proprio l'esempio di una risposta che non aiuta. cioè deve stare attenta allo xanax perchè fa ingrassare...... della serie l'importante è non ingrassare, poi si può stare anche male. che le benzodiapezine siano un trattamento sintomatico non c'è dubbio e lo sapeva anche mia nonna (quando era ancora in vita), figurati se non lo sa un medico, se vengono prescritte è perchp delle volte ci sono delle cause di forza maggiore, che ne dici??? Meglio non dormire e non ingrassare e stare sempre più starati, o forse dormire un po' di più sentirsi intontiti per parte del giorno, magari peggiorare negli allenamenti, ma cercare di riequilibrarei cicli circadiani e riabbasare il tono centrale della persona??? |
|
|
|
(#102)
|
|
RealUncensoredMofo
|
22-04-2009, 05:10 PM
ho capito cosa vuoi dire invece...certo non è facile. io vorrei riposo...ma non è semplice.. inoltre sai cosa vorrei?? allenarmi e MANGIARE ma non mangiare seguendo la dieta...mangiare come tanti miei coetanei, brioche a colazione, pane e nutella, patatine, pasta al sugo, pollo al forno.... ma mi dicono che se voglio mangiare cosi allora non posso correre seriamente...se non x fare fitness.... |
|
|
(#103)
|
|
UncensoredModerator
|
22-04-2009, 05:14 PM
Pussy che vadano a dire a Bolt cosa si deve mangiare che prima del record mondiale sui 100m aveva mangiato il pollo fritto del mcdonald... |
|
|
(#104)
|
|
RealUncensoredMofo
|
22-04-2009, 05:19 PM
quando mi è successo di mangiare dopo cena un barattolo di nutella gli allenatori mi hanno fatto mille storie e tragedie. e io nemmeno avevo mal di pancia, anzi non mi aveva nemmeno saziata. ma dov'era il problema cacchio, mi hanno distrutto la mente piu che il fisico con questa storia.. |
|
|
(#105)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-04-2009, 01:51 AM
Quote:
Il resto sono menate Chiediti e chiedi loro se realmente quello che ti propinano è veramente per te o è per loro stessi. |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|