![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() benzodiazepineno hai ragione....se io potessi mollare tutto e allenarmi solo x il piacere di farlo, senza studio, senza traffico, senza stress e orari...otterrei grandi risultati...mi è successo a volte.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io devo ammettere che ho avuto tutta la disponibilità dei miei familiari nel momento del bisogno, mi hanno permesso un trimestre di "libertà". Questa libertà poi bisogna anche farla fruttare, rimanere sotto le coperte a inveire contro le sfortune della vita sarebbe peggio che continuare così, logicamente. Il fatto è che, può sembrare una grossa cazzata, ma cambiare il modo di vedere le stesse cose è la grossa differenza. Io devo ammettere che prima della mia brutta esperienza non avrei mai capito questo mio discorso. Ma cercare di trovare il lato positivo per quanto minimo o celato può essere la chiave di svolta. Poi che sia un percorso difficile, dove è facile avvilirsi scoraggiarsi e deprimersi è anche vero, ma io credo che quando si parla della propria vita bisogna sapersi dare uno scossone, tirar fuori la della tenacia,grinta ma soprattutto dell'ottimismo. Come sempre parto dicendo una cosa poi mi lascio prendere... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
sono emanuele, senti ho letto un po' veloce, ma sinceramente il problema è abbasyanza chiaro, solo che a te è oscuro perchè cerchi una causa reale che se rimossa ti possa permettere di continuare in quello che tu vorresti, ma non capisci che forse il problema è proprio quello. Sai l'esistenza umana è sempre in conflitto fra il SE apparente ed il SE reale (fra quello che vorremo apparire e quello che siamo realmente). Quando il delta fra questi due è troppo elevato (o meglio quando quello che vogliamo apparire si discosta troppo da quello che siamo in realtà) è problemi diventano elevati. In più considera che più siamo giovani e più abbiamo risorse per soperire a tali discrepanze disfunzionali e più invecchiamo e più il delta deve essere minore per non fare dei grossi down. Ora tu obbietterai che però non dormivi neppure da piccola, anche a 4 anni!!! Bene non vuole dire nulla, se la tua situazione familiare è stata pessima considera che per le maggiori scuole terapeutiche l'arco di tempo per poter determinare grossi traumi è da 0 a 3 anni (e probabilmente pessima lo era anche nei primi mesi di vita). Non so quanto avrai capito di questo mio scritto, ma è volutamente poco chiaro, perchè tu possa soffermartici e rifletterci. In più ti do un consiglio, ti ho riportato sopra una tua risposta dove mostri in realtà di aver capito già qualcosa, ma non si capisce perchè lo descrivi impossibile....... |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|