![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Trans e testosteroneCiao ragazzi, sono un trans FtoM (da donna a uomo) e mi sto dedicando molto, sebbene, soltanto negli ultimi tempi, alla tematica ormoni. Infatti fino ad ora ho sempre cercato di aumentare naturalmente il testosterone presente nel mio corpo tramite l'alimentazione, il movimento, ecc.. Però il processo di mascolinizzazione del corpo della donna, oltre un certo punto, non va oltre. Anche se mi rado il viso tutti i giorni la barba non mi cresce, anche se faccio 8 ore di karate alla settimana ho sempre i fianchi da donna per quanto possa sembrare maschio, ecc... E questo non è molto bello, beh, creto, riesco a farmi passare per maschio, mi vesto da maschio, mi atteggio, ecc... però a volte mi scambiano per una lesbica. Ma io sono un uomo in un corpo di donna, e se mi piacciono le donne sono un uomo etero. Tra un po' inizierò a prendere testosterone, intanto, però che altre modalità vi sono per aumentarlo naturalmente? Conoscete degli integratori o dei particolari esercizi? |
|
![]() |
Tags: grasso e muscoli, peli, testosterone, trans, voce |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|