![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Le analisi sono complete infatti: Ferritina 126,1ng/mL uomo 30-300 Transferrina 303 mg/dL uomo 200-400 Sideremia 45 ug/dL uomo 65-170 Globuli rossi : 4820000/uL uomo 4500000-6500000 emoglobina(Hb) 14,3 g/dL uomo 13,5 - 16,5 ematocrito (Ht) 42% uomo 40 - 54 Come si nota è solo la sideremia a presentare un valore inferiore alla media! Il medico mi ha solo detto che la prossima volta le analisi devo farle dopo 4 -7 giorni di riposo dall'allenamento, in modo da avere un quadro clinico non alterato e come già detto prima mi ha prescritto compresse di ferro. Non credo che l'assunzione di proteine o del super pump possa alterare i valori della sideremia...sinceramente non so che pensare, per il momento posso solo fidarmi di quello che dice il medico e beccarmi sta cura di ferro. Anche se, sarà un condizionamento psicologico, ma effettivamente mi sento stanco e mi capita di cominciare ad aver l'affanno anche subito dopo aver fatto le scale di corsa. |
|
![]() |