![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() GIudizio valori glicemiaCiao a tutti, vorrei chiedere a chi e' piu' esperto di me un giudizio sui valori glicemici che ho voluto misurare prima e dopo pasto . L'esame e' stato effettuato con l'apparecchio di misurazione e lo stick con puntura al dito che mi ha fornito una persona di mia conoscenza afflitta da diabete . Valore a digiuno ( avevo terminato la colazione 2 ore prima con 300 ml latte + 110 gr di special K e bastoncini di crusca + 10 mandorle ..senza aggiunta di whey ) : 92 Valore dopo pasto preso 20 minuti dopo il pranzo( primo sgarro dopo circa 6 mesi ) a base di parmiggiana + carne cotta su barbecue + pomodori + 3 fette di pane bianco + 3 fette di torta alle fragole e mele + caffe'senza zucchero ) : 109 Mi ha stupito il valore ..forse troppo elevato a digiuno e troppo basso nel dopo pasto . Pareri ? Grazie mille ..a chi ha piu' conoscenze di me nel settore medico Cris |
|
![]() |