![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quali sono i fattori nelle malformazioni dei neonativolevo sapere dato che c'e' makei quali potevano essere i fattori di malformazioni dei neonati da cosa dipende poi quanto possono influire droga fumo alcool sia sul padre che sulla madre ... donne che fumano anche in gravidanza ecc ... che controlli si fanno sul feto per vedere le malformazioni ci sono modo di correggerle ?? ma prima del terzo mese cosa si puo sapere con l'ecografia ?? chiedo perche' ho una persona che conosco che forse avra un bambino che non stara bene quando l'ho saputo mi e' diventato tutto nero ... mi ha demoralizzato molto come cosa ci sono cose che diamo per scontate poi pero quando succedono ci aprono gli occhi pensiamo alle cose superficiali della vita e poi quando senti queste cose cosi ti crolla tutto .. soprattutto quando capitano vicino finche sei spettatore da lontano non ci pensi o non ci pensi come dovresti |
|
![]() |