|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 06:00 PM
no con l'intervento non risolvi definitivamente nè velocemente il problema.. loro ti operano il polso, ma magari ilproblema è a monte.. allora cosa farai? |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
22-06-2009, 06:24 PM
Quote:
No il problema è al gomito , ed è li che loro opereranno , mi ha assicurato la certezza del successo e mostrato foto scattate durante l'intervento ad altri pazienti , c'è proprio il punto esatto nel gomito.... Aspetta io al 90% non avrò bisogno , dovrebbe passare col tiobec ......... come ho detto già il più è fatto , manca due passi se non avverranno ..........vedremo........ Comunque spero di non arrivarci ..... ma sarebbe al gomito l' operazione........ |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2009, 07:49 PM
l'operazione è da tenere come ultima spiaggia, serve una buona terapia manuale/farmacologica, poi se hai scarsi risultati... |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
22-06-2009, 08:31 PM
Quote:
Al 97% non ci sarà nessuna operazione.... A volte sento proprio pungere , ma molto raramente ,1/2/3 volte ogni paio di giorni , non è nulla di chè come dolore o fastidio , ma tagliarmi le unghie con la mano sx è un po un handicap e uguale pigiare il pusher del sapone , ce la fò ma non facilmente come prima........ La mazzata non è arrivata , e sono certo non arriverà.......... |
|
|
|
(#20)
|
|
UncensoredModerator
|
23-06-2009, 10:22 AM
gianni capiso che il tempo e i soldi sono una rottura da spendere, però non scartare a priori i trattamenti manuali...guarda che possono risolvere anche quelli...se proprio non vuoi farli tienili come penultima spiaggia, ma non buttarti così nell'operazione senza aver provato tutto. |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
23-06-2009, 03:01 PM
Quote:
Si spike mi stò gia informando,vediamo se sono prezzi ragionevoli , (venti o trenta €) ci vogliono almeno sei sedute eh , non è una ........ Io il pozzo ce l'ho ma tira fuori solo acqua , purtroppo....... |
|
|
|
Tags: problema dita mano |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|