|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Pericoloso? -
24-06-2009, 06:41 PM
Pericoloso?Grazie il tuo intervento è stato illuminante e gradito,sai anche se puo essere pericoloso,e se devo privarmi di qualcosa,scusa se mi faccio prendere la mano ma quando mi hanno dato questa diagnosi mi sono un po allarmato,anche se approfondendo con un ecografia mi hanno detto che è piuttosto irrilevante,che la stessa patologia la porta anche FABIO CANNAVARO,non conosco la attendibilità di questa notizia ma secondo te mi dovrei preoccupare? |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
29-06-2009, 09:35 AM
scusa ma con chi parli???? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
29-06-2009, 11:18 AM
Credo parli a me Gundam perchè gli ho risposto in un altro forum... Non hai motivo di preoccuparti per il tuo soffio, nella peggiore delle ipotesi peggiorerà le tue prestazioni rispetto a ciò che potrebbero essere in assenza di esso! Altre complicazioni sono avulse dal soffio in se e l'attività fisica non è un fattore compromettente anzi! Quindi il consiglio e di sare sereno fare quello che ti piace con la giusta attenzione alle sensazioni che il corpo di da, attenzione che devono avere sempre tutti anche chi è perfettamente sano! |
|
|