![]() |
![]() |
|
Meditazione Mens sana in corpore sano - La meditazione come metodo per migliorare le prestazioni sportive
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Meditazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() meditazione sul doloreQuote:
![]() grazie per l'apprezzamento allora manakei. Un dono non ha prezzo, semmai ha valore, e coloro che insegnano tali tecniche di meditazione le donano , o almeno i monaci delle tradizione che seguo io , che NON accettano denari in cambio di insegnamenti, è vietato dal loro codice di disciplina, un monaco Theravada di fatto NON PUO' TOCCARE DENARO. E se essi a me hanno fatto tale dono insegnandomi certe tecniche che poi applico alla vita di tutti i giorni, figurati se io le ricicciassi a qualcuno chiedendo denaro spacciandomi per luminare ( scommetto pure che tanti dei luminari varie tecniche le hanno apprese gratuitamente come me) ![]() ma in quel caso sarei ben lontano da essere sul sentiero per divenire illuminato e illuminante ![]() ![]() A parer mio, per me basta sapere che qualcuno delle persone che leggono questa sezione (ed ho avuto molti messaggi privati che confermano) hanno tratto benefici da essa, è il mio modo di ricambiare tutto quello che FU ha fatto per me. metta ebbubba |
|
|
![]() |