|
Meditazione Mens sana in corpore sano - La meditazione come metodo per migliorare le prestazioni sportive
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Meditazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
meditiamo sul dio.... -
17-11-2012, 01:19 PM
meditiamo sul dio....la visione di questo video prima di allenarmi è ormai una routine......ci sto incollato per ore.....la musica mi fa impazzire...e i video che racchiude sono spettacolari lui è e sempre sarà il dio del bodybuilding....7 volte mr. olimpya..perfezine assoluta , forme divine. Il messia per chiunque intraprende questa strada di pura sofferenza e frustazione , solo da ciò si puo diventarè esseri inumani.......in un certo senso migliori delle normali persone che ogni giorno vediamo. Alleniamoci fino alla more , per raggiungere un giorno quello che un essere umano nemmeno nei sogni potrebbe pensare di raggiungere.......L'OLIMPO. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2013, 02:18 AM
eccone un altro,non è nel suo pieno ma è impressivo lo stesso,essendo le inquadrature molto ben fatte. pensa che è il video che uso io ogni tanto per motivarmi Pensa che ho aperto un topic sulla filosofia di arnold in caffetteria. Sulla sua psicologia sportiva. |
|
|