![]() |
![]() |
|
Meditazione Mens sana in corpore sano - La meditazione come metodo per migliorare le prestazioni sportive
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Meditazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#14)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ebubba, ho provato per la prima volta a meditare come spieghi tu, seduto sul mio letto e mi è riuscito davvero bene, mi sentivo esterno a me a osservare il mio corpo e sentivo il mio respiro ma ero solo osservatore. Mi sono rilassato tantissimo e quando ho aperto gli occhi mi sentivo quasi rinato e anche spaesato. Ho una domanda però.. L'altro giorno ho deciso di concedermi un bagnetto caldo in vasca da bagno e ho pensato bene di meditare in vasca.. Allora mi sono messo ammollo nell'acqua bollente, ho chiuso gli occhi e tutto è svanito come la volta prima, ho cominciato a non sentire più mani e piedi, sentivo il cuore lento e potente, addirittura avvertivo che mi facevo sobbalzare il torace e mi piaceva se non che, a un certo punto, mi sono sentito come cadere partendo dalla faccia fino ai piedi, come cadere dentro non so spiegarlo e all'orecchio destro ho sentito come "bzzzzzzz" e cazzo li ho preso un colpo che mi sono subito tirato su.. Mi stavo suicidando? Io di mio ho 45 battiti al minuto a riposo in media e la pressione non è molto alta (circa 100-110 su 60) |
|
![]() |
Tags: allenamento e meditazione, bodybuiding e meditazione, meditare nello sport, meditazione allenamento i pesi, meditazione e body building, sport e meditazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|