![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scheda definizione-resistenza (week1)salve per staccare da una fase di stallo sto provando un altro tipo di allenamento, mirato principalmente a resistenza, definizione e possibilmente poca perdita di massa (per quanto al momento mi sento ipertrofico e il metro da sarta mi da anche ragione, ma parlare di massa è fantascienza vista la scheda) l'allenamento prevede esercizi multiarticolari ripetuti 50x, concentrati 25x, aerobici 100x, sempre in una sola serie, la scheda è ripetuta quotidianamente. ve la scrivo 50x flessioni a braccia strette rematore a 45° squat a vuoto panca inclinata 25x curl tric concentrato croci polpacci (su gradino) 100x addominali (misti, se avanzano energie anche qualcosa in più) vogatore a intensità massima (l'attrezzo, praticamente questo http://www.giwafitness.info/~giovann...re2pistoni.jpg ) vogate da 2 secondi massimo) che ne pensate? nonchè: è normale questa ipertrofia (sicuramente passeggera) dopo 3 giorni, considerando che ho perso 1kg e guadagnato 1cm di braccio? |
|
![]() |