![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consiglio allenamentoCiao ragazzi mi sto allenando assieme a mio cugino matty, l'allenamento è strutturato su 3 giorni settimanali e comprende principalmente panca piana, parallele, squat(matty mi ha insegnato a scendere correttamente),trazioni prone e supine tutti ripetuti 2 volte a settimana con serie che variano tra 4x5-4x6 e poi pressa e polpacci(il mio distretto inferiore è molto carente) lento avanti che questa settimana mi ha distrutto,oltre a questi vi sono affiancati altri esercizi come alzate laterali ai cavi,french press(variano ogni mese vicino ai principali) ecc... Il mio obiettivo è di prendere + peso possibile e cercare di dare un po di forma al mio corpo in quanto mi vedo molto esile e nn mi piaccio per nulla,volevo sapere secondo voi su quali altri esercizi dovrei puntare per tentare di migliorarmi e dare una scossa al metabolismo (ho letto sul forum l'importanza degli stacchi e mi sa che dovrò riprenderli facendo attenzione alla tecnica d'secuzione)e come potrei suddividere gli allenamenti... |
|
![]() |