Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ares521 ares521 Non in Linea
One of Us

Predefinito 19-02-2010, 07:06 PM

Consiglio aumento peso e massa!

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ares poi ognuno fa quel che gli pare, però un po' di letteratura in giro la trovi, io gli istruttori che ho conosciuto non mi hanno mai detto che è la stessa cosa: lascia perdere quello che ti dicono in sla li devono macinare più persono possibile e il multipower è un aggeggio fantastico in questo senso, metti le persone li sotto e non devi insegnargli nulla, perciò non richiede dispendio di energie e di tempo per chi ti trovi in sala.

La questione delle zeppe sotto ai piedi ha un suo significato ma anche questa è utilizzata come scorciatoia per non insegnare a scendere profondo nello squat e a non usare i femorali

Ti assicuro che tutti quelli che squattano senza zeppe e con carichi liberi non sono dei fenomeni, semplicemente hanno imparato un movimento

Guarda ho detto quasi, nn identico.
Il problema e ke tempo fa lo squat lo odiavo, lo facevo male semplicemente perkè sbagliavo continuamente il movimento, perkè credevo ke poi nn me la fidavo a risalire, ecc ecc..
quindi almeno x un po' ho usato il multi, poi sn ritornato.
ma all inizio mi massacravo e basta ...
io all inizio avevo indicato un aiuto, certo sbagliato, ma ho visto altra gente ke ci ha provato e lo fa male, quindi meglio imparare il movimento scendendo bene, perkè la differenza è questa:
Se scendi tanto e nn te la fidi con il multi lo blokki, con l asta se nn hai alte le sbarre ti ammazzi

probabilmente era un mio errore ke facevo... poi ora l importante ke mi trovo bene

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione