![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Scheda baseCiaooo ragazzi ho un piccolo dubbio con questa skeda base Credo ke ci sia un errore, il problema e ke sto a tot km da casa quindi nn posso andare dal mio istruttore, nn mi risp neanke al cel, sta sempre rintanato nel bunker in palestra... ![]() cmq è una skeda x un mesetto x riattivare tutti i muscoli x poi passare a una skeda personalizzata. Il dubbio è l inizio pancaalta. Ve la mostro: 1 Pecatoral Machines 10-10-10 2 Distensione pancaalta 10-8-6 3 cavi 2x15 4 trazioni al lat machine dietro 15-10-10 5 spalle 3x10 6 bicipiti alternati 10-8-6 7 tricipiti 12-10-10 8 leg extension 15-10 9 leg press 10-8 10 leg curl 12-10-8 11 polpacci alti 3x20 12 polpacci seduto 15-20 ( so bene ke il muscolo del polpaccio è sempre quello, però x farvi capire la makkina ![]() 13 addomnali alti 3x20 14 add.bassi 3x20 Il dubbio è questo: Panca alta alleno pettorali esterni e alti, pecatoral alti ed interni. Ma la panca alta in se, nn è più avanzata?!, dico nn era meglio panca piana? Cmq x il resto mi trovo bene... PS: I cavi ragazzi, mica mi potete ricordare bene come si fanno... Dovrei stare buttato in avanti e con le braccia schiacciare verso il Basso? Oppure chiudo alla stessa altezza del petto? mmm qui nn me lo ricordo proprio... PSS: Ragazzi le spalle le sto facendo cosi: Prendo 2 manubri tipo da 12, poi davanti 1 spekkio alzo le spalle e poi le riabbasso lentamente... é giusto o mi ricordo male? lol ![]() |
|
![]() |